Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 19, 18:39   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
più che svitati è possibile che siano piegati.
Jordan metti qualche foto
non sembrano piegati, ok dopo faccio le foto, per adesso ho solo quella della nuova livrea

Ultima modifica di Jordan-HRC : 17 marzo 19 alle ore 11:19
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 19, 18:48   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
non sembrano piegati, ok dopo faccio le foto, per adesso ho solo quella della nuova livrea
Carina

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 09:29   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Eccoci qua, a fare il resoconto dell’ultima uscita: Venerdì ho deciso di usarla, anche se pioveva. Le riparazioni alla membro di levriero hanno tenuto abbastanza, l’approccio in pista è stato migliore, nonostante il bagnato, riuscivo a girare quasi costantemente (qualche errorino), purtroppo, i cordoli e qualche leggera toccata , facevano spesso cedere le varie riparazioni (aste carrozzeria e attacco ammortizzatori post), ma interventi provvisori mi hanno permesso di ripartire un paio di volte. Alla fine mi sono dovuto arrendere, non per un cedimento, ma per l’elettronica: in so ancora cosa ho fatto di preciso, ma a un certo punto sembrava un albero di Natale, luci rosse gialle....e non ne voleva sapere di andare. Tornato a casa, la sera mi sono letto il manuale in quattro lingue (tutte tranne italiano ovviamente), senza capirci un tubo o quasi. A quel punto ho provato a entrare nel setting, e lì per lì funzionava al contrario (freno diventato gas, ma senza retromarcia) dopo aver evocato tutti i santi del calendario del frate indovino e il rischio mazza da 2 kg, il setting è tornato su gas avanti....anche se ancora non ho la retromarcia...per ora mi accontento, anche se spero che qualcuno di voi conosca sta benedetta ESC e mi spieghi in parole elementari cosa diavolo devo fare per tornare alla configurazione originale. Adesso la macchina è smontata della parti riparate, in attesa dei ricambi...e lì mi sta venendo l’idea che alcune posso ricostruirle, magari da una lastra di carbonio....insomma brutti pensieri

Ultima modifica di Jordan-HRC : 17 marzo 19 alle ore 11:19
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 09:35   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Visto che ieri la macchina era ai box...ne ho approfittato per far minime modifiche (dopo aver sistemato alla meglio la ESC come sopra), ho inciso il ferma batteria, che rendeva difficoltosa l’entrata del cavo rosso e lo segava, ho rifatto le regolazioni del camber anteriore....buscherate in attesa di riportarla in pista

Ultima modifica di Jordan-HRC : 17 marzo 19 alle ore 11:19
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 10:03   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
È questa....nessuno sa come settarla ?
Icone allegate
in cerca di aiuto-7e422433-602c-4cc2-878b-64fc56e6bd33.jpeg  
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 10:19   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
l'ho vista usare ma purtroppo non io..

l'inversione di retro e marcia avanti mi sa di problema di calibrazione esc-radio fatta male (o all'opposto di come deve essere fatta) anche la sparizione della retro, che può essere tolta anche agendo sul "mode 2 - drive selection" ..
quando fai la calibrazione (Se ho capito bene leggendo il manuale alla veloce, sei obbligato a farla ogni volta che entri nei settaggi dell'esc?) ricordati di impostare la radio a condizioni di fabbrica, soprattutto i reverse, D/R ed EPA al 100% , esponenziali a 0 (non so che radio sia quindi non conosco quali regolazioni abbia e con quali scale, ma la centralina durante la calibrazione deve sentire i comandi gas e freno in modo più completo e lineare possibile)
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 10:28   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Beh anche se ho un po’ paura ci provo....grazie
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 15:57   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Non ho controllato eh maa prima di girare in quelle condizioni ti sei preoccupato di controllare se i componenti elettronici del tuo modello sono a prova di acqua?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 19:07   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Non ho controllato eh maa prima di girare in quelle condizioni ti sei preoccupato di controllare se i componenti elettronici del tuo modello sono a prova di acqua?
è waterproof....è solo che devo aver premuto troppo a lungo il tasto accensione.... con l’aiuto (quando vuole...e non vuole ) di mia moglie..e San Google sto traducendo le istruzioni (tutte)....quasi finito...poi mi armerò di tanta pazienza e ci riprovo .

Ultima modifica di Jordan-HRC : 03 febbraio 19 alle ore 19:11
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 20:06   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
è waterproof....è solo che devo aver premuto troppo a lungo il tasto accensione.... con l’aiuto (quando vuole...e non vuole ) di mia moglie..e San Google sto traducendo le istruzioni (tutte)....quasi finito...poi mi armerò di tanta pazienza e ci riprovo .
Mh. Quell'esc se non sbaglio si setta col pulsante. Scomodo ma non impossibile da fare. Che modello è che ti aiuto io con l'inglese senza scomodare la.mogliera
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante cerca aiuto andrea_bo Elimodellismo Principianti 2 25 maggio 10 22:44
principiante in cerca d' aiuto aleroma97 Aeromodellismo Principianti 18 25 maggio 10 20:54
Aiuto per il CERCA pilot1856 Segnalazione Bug e consigli 1 19 aprile 10 20:10
Disperato In Cerca Di Aiuto GIANLUIGI Elimodellismo Riproduzioni 9 12 ottobre 09 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002