| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2015 Residenza: pesaro
| Idee chiare: modello da rally ok ma quale?
Finalmente ho deciso con chiarezza cio che vorrei realizzare: Un modello da rally in scala 1/10 Il budget x solo telaio, combo e regolatore è di 280/300 è possibile? Non mi interessano tanto le marche ma mi servirebbe qualcosa di distribuito in italia e con i ricambi disponibili:lol ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Eccomi ![]() Allora , per esperienza indiretta avendo letto tante discussioni , posso dire che le più gettonate sono le rallylegend oppure la LRP Blast TC ma anche le Tamiya non se la cavano male ![]() Tutti modelli con la trasmissione cardanica ben protetta da sassi e sporco ![]() Le carrozzerie più belle in assoluto sono le Tamiya , le Rallylegend sono quelle più assortite , ultimamente abbiamo la Killerbody che ha realizzato la Delta HF integrale molto rifinita e già predisposta per i fari
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2015 Residenza: pesaro
|
bisogna preoccuparsi sulle motorizzazioni oppure si va tranquilli? di tamya e rally legend quali modelli vanno meglio? #115126 2015 FORD MUSTANG RTR SPEC 5 RS4 SPORT 3 ho visto anche questa che non è in kit ma ha i differenziali in metallo anche se non so se sia brushed o brushless Ultima modifica di scoglio : 24 dicembre 15 alle ore 16:41 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Upgradi
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Cosa vorresti farci di preciso con questa macchinina ? cioè come la vorresti utilizzare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |