Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 13, 21:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Primo modello.. Idee:confuse

Salve, sono completamente nuovo nel settore aparte un paio di eli coassiali uno da 40 euro e uno da 41
Poi una cinesata da 20 g a 4 canali, stile avatar, buttato dopo 2 giorni
Adesso vorrei orientarmi verso qualcosa di meglio, vorrei imparare, non fare acrobazie.. Hovering mi basta e avanza, poi semai.. Prendo qualcosa di meglio. Pensavo a un trex 100, ma mi sembra di aver capito che non sia il top, da quanto capito, pensavo oppure a un eli piccolino con flybar a 90º(ma non ho idea del modello), oppure flybarless come questo: MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade
Oppure a 45º Blade 120 SR RTF(mode 1, 2) + 2 Batterie 500mAh By Blade
O ancora: un eli con fpv già montata, con flybar a 45º..
Hubsan FPV Lynx Fixed Pitch Helicopter With 2.4Ghz Radio System (H101F) By Hubsan
Questo mi piace molto.. Ma siete voi gli esperti.... Grazie in anticipo
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 21:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
Salve, sono completamente nuovo nel settore aparte un paio di eli coassiali uno da 40 euro e uno da 41
Poi una cinesata da 20 g a 4 canali, stile avatar, buttato dopo 2 giorni