| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Primo modello.. Idee:confuse
Salve, sono completamente nuovo nel settore aparte un paio di eli coassiali uno da 40 euro e uno da 41 Poi una cinesata da 20 g a 4 canali, stile avatar, buttato dopo 2 giorni ![]() Adesso vorrei orientarmi verso qualcosa di meglio, vorrei imparare, non fare acrobazie.. Hovering mi basta e avanza, poi semai.. Prendo qualcosa di meglio. Pensavo a un trex 100, ma mi sembra di aver capito che non sia il top, da quanto capito, pensavo oppure a un eli piccolino con flybar a 90º(ma non ho idea del modello), oppure flybarless come questo: MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade Oppure a 45º Blade 120 SR RTF(mode 1, 2) + 2 Batterie 500mAh By Blade O ancora: un eli con fpv già montata, con flybar a 45º.. Hubsan FPV Lynx Fixed Pitch Helicopter With 2.4Ghz Radio System (H101F) By Hubsan Questo mi piace molto.. Ma siete voi gli esperti.... Grazie in anticipo
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| Bookmarks |
| |