BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Primo modello.. Idee:confuse (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/300690-primo-modello-idee-confuse.html)

petersummit 20 ottobre 13 21:40

Primo modello.. Idee:confuse

Salve, sono completamente nuovo nel settore aparte un paio di eli coassiali uno da 40 euro e uno da 41:P
Poi una cinesata da 20 g a 4 canali, stile avatar, buttato dopo 2 giorni:wacko:
Adesso vorrei orientarmi verso qualcosa di meglio, vorrei imparare, non fare acrobazie.. Hovering mi basta e avanza, poi semai.. Prendo qualcosa di meglio. Pensavo a un trex 100, ma mi sembra di aver capito che non sia il top, da quanto capito, pensavo oppure a un eli piccolino con flybar a 90º(ma non ho idea del modello), oppure flybarless come questo: MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade
Oppure a 45º Blade 120 SR RTF(mode 1, 2) + 2 Batterie 500mAh By Blade
O ancora: un eli con fpv già montata, con flybar a 45º..
Hubsan FPV Lynx Fixed Pitch Helicopter With 2.4Ghz Radio System (H101F) By Hubsan
Questo mi piace molto.. Ma siete voi gli esperti.... Grazie in anticipo:D

windsurfer 20 ottobre 13 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da petersummit (Messaggio 3991005)
Salve, sono completamente nuovo nel settore aparte un paio di eli coassiali uno da 40 euro e uno da 41:P
Poi una cinesata da 20 g a 4 canali, stile avatar, buttato dopo 2 giorni:wacko:
Adesso vorrei orientarmi verso qualcosa di meglio, vorrei imparare, non fare acrobazie.. Hovering mi basta e avanza, poi semai.. Prendo qualcosa di meglio. Pensavo a un trex 100, ma mi sembra di aver capito che non sia il top, da quanto capito, pensavo oppure a un eli piccolino con flybar a 90º(ma non ho idea del modello), oppure flybarless come questo: MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade