![]() |
Primo modello.. Idee:confuse Salve, sono completamente nuovo nel settore aparte un paio di eli coassiali uno da 40 euro e uno da 41:P Poi una cinesata da 20 g a 4 canali, stile avatar, buttato dopo 2 giorni:wacko: Adesso vorrei orientarmi verso qualcosa di meglio, vorrei imparare, non fare acrobazie.. Hovering mi basta e avanza, poi semai.. Prendo qualcosa di meglio. Pensavo a un trex 100, ma mi sembra di aver capito che non sia il top, da quanto capito, pensavo oppure a un eli piccolino con flybar a 90º(ma non ho idea del modello), oppure flybarless come questo: MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade Oppure a 45º Blade 120 SR RTF(mode 1, 2) + 2 Batterie 500mAh By Blade O ancora: un eli con fpv già montata, con flybar a 45º.. Hubsan FPV Lynx Fixed Pitch Helicopter With 2.4Ghz Radio System (H101F) By Hubsan Questo mi piace molto.. Ma siete voi gli esperti.... Grazie in anticipo:D |
Citazione:
|
Citazione:
Ha dei pro e dei contro?:) (ok domanda retorica,) quali? |
Citazione:
|
Citazione:
Anche perché vedo Che ln europa non lo vrmdono.. |
in europa lo vendono imondoitalia e eligasper mi pare, o forse anche rcmodelmania:wacko: sono tutti in italia provama vedere, il v911, è ottimo, veloce reattivo ma anche stabile e indistruttibile. ottimo trainer:rolleyes::wink: |
Citazione:
|
Citazione:
V911 RC Helicopter 150mah 3.7V Li-Poly Battery [Jamara] - €4.50 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri questo? O quello "new" WLtoys V911 3.7V 200mAh Li-Poly battery Plug Version [WLToys] - €4.50 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri ?:blink: |
Ok. Mi potreste aiutare? Come posso esercitarmi? Poi per il passaggio da fly Barrea a fbl a 6ch è difficile? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026