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Vecchio 23 febbraio 15, 22:58   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di stexms83
 
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consiglio nuovo acquisto

salve, scrivo oggi perché confuso nella scelta di un nuovo modello...
guardavo un modello on-road come la HPI Sprint 2 Flux RTR e la Associated Apex Scion Racing FR-S RTR Touring Car, la motivazione è abbastanza semplice e superficiale.
volevo un modello touring che all'occorrenza si potesse trasformare in un auto da Drift, ovviamente anticipo che non voglio un modello da competizione ne per il touring ne per il drift, semplicemente cazzeggio puro con amici...
accetto ovviamente consigli posso anche pensare ad altri modelli se suggerite...

ciò che cerco comunque é
una scala 1/10
4wd
brushless
che io possa usare sia da turing che da drift

unico motivo per cui sono attirato dalla Team associated più che per la Hpi è perche ho visto che TA ha un sistema di trazione con cardano mentre la Hpi a cinghia... per il resto non conosco la fattura dei due modelli

grazie
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@mugen mbx6 eco... mamba monster 2200kv combo..savox 1258 @e-revo 1/8 brushless mamba monster 2200kv combo @e-revo 1/16 brushless VXL-3m Velineon ESC Brushless @axial ax10 brushed 55t
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Vecchio 25 febbraio 15, 16:37   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di stexms83
 
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Quona sera ragazzi qualcuno mi sa mica dare guisto due info giusto per capire in che direzione andare... grazie
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Vecchio 26 febbraio 15, 12:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di cix79
 
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130.00 euro e ti compri una himoto con cardano, bella plasticosa così nel fare driff anche se sbatte assorbe bene gl'urti, e vai alla grande io la uso per cazzeggio turing e va bene , ma altri con un bell combetto si divertono nei parcheggi multipiano..
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Vecchio 26 febbraio 15, 21:15   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di stexms83
 
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Himota? Ma va bene anche per drift??
ma poi non voglio mica dover cambiare combo o comunque acquistarne una nuova solo per cambiare tipologia di guda... a me andava benissimo una tipo quelle che ho postato... si ok ne carne ne pesce... ma non faccio ne gare ne altro... un mezzo che cambiando ruote mi fa divertire in drift o viceversa... sare più che contento... ovvio che accetto sia critiche che consigli...
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Ultima modifica di stexms83 : 26 febbraio 15 alle ore 21:21
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Vecchio 27 febbraio 15, 10:39   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Concettualmente la cosa che vuoi è sbagliata. Nel touring hai una distribuzione della trasmissione abbastanza bilanciata in modo che l'auto sia più stabile possibile. Nel drift, invece, hai prevalenza di distribuzione al posteriore (si fa in modo che giri molto più veloce dell'anteriore) proprio per indurre alla derapata. Infatti, si tende a rallentare il differenziale anteriore e bloccare il posteriore, esattamente il contrario di quello che serve nel touring.

Essendo due tecniche di guida completamente diverse e con bilanciamenti completamente diversi, se vuoi fare entrambe le cose devi avere due auto distinte, a meno che non ti metti a rifare la trasmissione ogni volta che vuoi cambiare "stile".
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