Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 11, 19:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Consiglio per nuovo acquisto.....

Salve a tutti... sono nuovo utente e abito a Castelfranco Veneto (Tv), e spero di postare nel luogo giusto....
Mi sto avvicinando per la prima volta al modellismo dinamico, e sinceramente
mi sta entusiasmando precchio l'elicottero, ho provato in semplicissomo 3 canali della Jamara e la cosa e davvero divertente, pero' ora vorrei qualcosa di piu tecnico e serio, pero non ne so molto e vorrei un vostro consiglio da esperti in materia.....
Poi non saprei proprio dove appoggiarmi per l'eventuale acquisto, magari negozi in zona Treviso/Padova/Venezia....voi sapreste aiutarmi ?
E poi.... ultima cosa... che mi dite degli aerei? sono facili da condurre? pensate che possano perdonare qualche errore di inesperienza, senza demolirsi al primo errore?
Anche qui si accettano volentieri consigli...
Grazie mille a tutti...
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 19:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afaccin
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 777
In zona padova ce cavinato modellismo.. Www.cavinatomodellismo.it


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.451761,11.353962
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 08:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Salve a tutti... sono nuovo utente e abito a Castelfranco Veneto (Tv), e spero di postare nel luogo giusto....
Mi sto avvicinando per la prima volta al modellismo dinamico, e sinceramente
mi sta entusiasmando precchio l'elicottero, ho provato in semplicissomo 3 canali della Jamara e la cosa e davvero divertente, pero' ora vorrei qualcosa di piu tecnico e serio, pero non ne so molto e vorrei un vostro consiglio da esperti in materia.....
Poi non saprei proprio dove appoggiarmi per l'eventuale acquisto, magari negozi in zona Treviso/Padova/Venezia....voi sapreste aiutarmi ?
E poi.... ultima cosa... che mi dite degli aerei? sono facili da condurre? pensate che possano perdonare qualche errore di inesperienza, senza demolirsi al primo errore?
Anche qui si accettano volentieri consigli...
Grazie mille a tutti...

Ciao e benvenuto,per quanto riguarda la facilita' di pilotaggio di un'aereo direi che,come tutte le cose una volta imparate sono facili.
Diciamo che se ti prendi un trainer (vai nella sezione principianti e leggiti un po' di post,soprattutto i primi in evidenza),ti appoggi ad un campo volo con un'istruttore,non ci sono problemi ad imparare,mentre se vuoi fare tutto da solo,maari comprando un modello "perche' ti piace" allora preparati a sfasciarne molti....
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 10:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Grazie mille per le risposte... ho notato questo modello che sembra essere valido, almeno, secondo me, poi a voi i consigli.... ecco il link. ELY 1 V 33 2,4GHZ - Benvenuti in Cavinato Modellismo
Ciao Ciao....
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 10:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Gli elicotteri non sono il mio campo,comunque se vuoi parlare di elicotteri ti conviene postare nella sezione specifica,avrai sicuramente piu' risposte mirate
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 11:10   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Diciamo che sono imdeciso su dove orientarmi.... mi piacciono entrambi i modelli sia elicottero che aereo.... e vorrei schiarirmi un po le idee prima di Fissarmi con un determinato modello....
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 12:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Be allora la cosa migliore e andare in un campo volo (magari dove volano sia ely che aerei) e toccare con mano prima di decidere
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio nuovo acquisto Giorgio Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 04 aprile 11 14:37
un consiglio per un nuovo acquisto! Curelin23 Elimodellismo Principianti 14 23 giugno 09 16:07
Consiglio nuovo acquisto veleno71 Elimodellismo Principianti 5 01 giugno 08 18:45
consiglio nuovo acquisto! stexps91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 27 novembre 07 01:34
Consiglio per un nuovo acquisto SoldatoSemplice Radiocomandi 7 11 febbraio 06 13:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002