| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio nuovo acquisto
Salve a tutti volevo chiedervi un parere sull'acquisto di un nuovo eli. Cosa mi consigliate tra Elicottero E-sky Belt CP 6 canali e Elicottero E-sky Honey Bee King 2 6 canali. Vi prego di non iniziare col dire che il TREX e superiore perche lo so gia. Vi prego di non farmi attendere troppo per i vostri pareri perche non vedo l'ora di poterlo ordinare grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
Fammi sapere Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque credevo che fosse piu grande l'Honey Bee King 2. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti anche secondo me mooooooooolto meglio il Belt CP molto più stabile e se non hai molte pretese (vedo che sei principiante anche te) ti farà buona scuola i pezzi di ricambio costano poco cosa dirti piglialo e non te ne pentirai comunque vedo che hai imparato la lezione chiedere sempre in parere prima dell'acquisto se avevi chiesto prima di comprare il dragonfly4 avevi sicuramente risparmiato dei soldini (questo er5rore l'ho fatto anche io) Saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi se non riesco prima ad alzare ed abbassare il df4 l'esky non lo tocco ma lo ammiro sul mobile ovviamente dopo che lo avro comprato e spero di non attendere troppo per farlo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |