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Vecchio 08 gennaio 15, 13:06   #11 (permalink)  Top
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No non ha preso botte forti, peró provando a tenere la macchina alzata da terra e facendo girare le ruote sembrano tutte storte com'é possibile? L'auto é ancora nuova non capisco se siano i giunti dove montano le ruote o anche le ruote incollate male di fabbrica, la squadretta servo dovrebbe essere giusta non so verificare se sia messa male
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Vecchio 08 gennaio 15, 13:19   #12 (permalink)  Top
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Ricapitolando la macchina tira da una parte in accelerazione,in frenata o sempre?
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Vecchio 08 gennaio 15, 13:22   #13 (permalink)  Top
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Se tira sempre e sempre dalla stessa parte,e il servo da centrare sulla squadretta.
Molla la vite che tiene la squadretta al servo e sfilala,accendi radio e macchina coi trim a 0 e a ruote il più dritto possibile infila la squadretta, fissi il tutto e poi regoli di fino dalla radio
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Vecchio 08 gennaio 15, 13:58   #14 (permalink)  Top
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In accelerazione tira a destra invece senza accelerare troppo tende ad andare a sinistra peroó regolandola di fine con il trim non riesco a far in modo che non vada ne a destra ne a sinistra, le gomme non sono consumate neanche in modo uguale sará la distribuzione del peso,comunque provo a fare come mi hai detto tu
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Vecchio 11 gennaio 15, 16:12   #15 (permalink)  Top
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che modello è? Ha giochi abbondanti? Che servo monti?
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Vecchio 11 gennaio 15, 16:21   #16 (permalink)  Top
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Se hai fatto in modo corretto tutto quello che ti è stato già detto ho paura si tratti di un difetto relativo al modello (eccessivo gioco, errato montaggio di qualche componente....).
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Vecchio 14 gennaio 15, 11:37   #17 (permalink)  Top
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Si la squadretta è messa bene sono riuscito a farla andare un po più dritta
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Vecchio 15 gennaio 15, 18:27   #18 (permalink)  Top
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CHE MACCHINA E' ?????????????????????????????????????????????????? ?????????
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Vecchio 16 gennaio 15, 14:51   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
CHE MACCHINA E' ?????????????????????????????????????????????????? ?????????
Dipende tutto dal tipo del modello, dicci che modello è' e come è' stato montato, che gomme usi e dove le problematiche potrebbero essere le più disparate butto lì quelle che mi vengono in mente

Tweek telaio/upperdeck
Gioco C nei braccett
Inversione C destra sinistra
Gioco fuselli braccetti
Gioco braccetti supporto telaio
Gioco rinvio del sterzo
Gioghi vari nei tiranti di convergenza e campana tura
Troppa convergenza ruote anteriori
Poca convergenza ruote posteriori
Salva servo troppo morbido o parzialmente bloccato
Bilanciamento dei pesi destra sinistra
Taratura ammo e molle diverse
Trazione mal distribuita a causa non perfetto drop
Trazione mal distribuita a causa utilizzo gomme errate o difettate (capita spesso)
Trazione mal distribuita a causa problemi differenziali
Poco/troppo antiquat posteriore/anteriore
Servo mal funzionante
Radio mal funzionante

Modelli top di gamma hanno meno giochi e riducono gli interventi, ma in ogni caso far andar dritta la macchina in accelerazione e frenata e' sempre la parte più difficile :-)

Se noti che trimmata la macchina va dritta sotto motore e devia in rilascio verifica il gioco dei braccetti posteriori sia dei barilotti che dei supporti telaio
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falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 21:44   #20 (permalink)  Top
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E la himoto sport rally, ha le gomme morbidissime un po di gioco che ho ridotto con delle rondelle non so spiegare dove ma nei braccetti anteriori, be si so che é una macchina base per imparare peró secondo me con le gomme un po piú rigide dovrebbe andare meglio, anche i bracetti la parte che attacca al telaio ballano anche se poco e poi il peso della batteria grande cambia, uso una da 2700mah e una da 6000 c'é una differenza di 100g quindi ogni volta sto li a regolare il trim
paolo087 non è collegato   Rispondi citando
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