| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Camporosso
| aiuto per primo modello
ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono interessato a comprare il mio primo modello rc ed avrei bisogno del vostro aiuto per capire quello che fa per me. Inizialmente girerò su una pista di pattinaggio dove non c' è quasi mai nessuno che a un fondo di asfalto molto compatto e liscio per poi passare ad una vera pista quindi penso che un modello a cinghia sia più indicato, io avrei adocchiato una E4JR 320 Team Magic rtr a 209 , che dite può andare ? magari potrei poi convertirla in Brushless oppure ci sarebbe questa da amazon Seben Brushless HR2 ma non a la cinghia e a qualcosa che non mi convince ma non so cosa è. Cosa mi consigliate?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2014 Residenza: genova
|
Ciao,il consiglio che posso darti io e' poco tecnico ma molto pratico:so' che su internet i prezzi son molto conveniente ma soprattutto all'inizio serve qualcuno su cui appoggiarsi per consigli e suggerimenti,quindi ti consiglio di cercarti un rivenditore nella tua zona e prendere qualche modello che lui tratta,perche' un modello soprattuto per chi inizia vuol dire anche pezzi di ricambio e accessori(batterie,caricatori,gomme),altra cosa trovare qualcosa di simile a quelli che girano o gireranno in futuro con te,la competizione e' lo stimolo maggiore per migliorare la tua ghuida e la tua macchina,essere l'unico con un modello mentre tutti gli altri corrono con altro ti fa' sentire senza termini di paragone e dopo un po' puo' essere frustrante.Per le altre risposte tecniche lascio la parola a chi ne sa' piu' di me nello specifico. Cmq vada buon giro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Camporosso
|
il problema è che non c'è nessuno, nella provincia di imperia c'è il deserto e di farmi un centinaio di chilometri sinceramente non ne o voglia, sinceramente alla pista di imperia non ci sono mai stato ma dal sito internet vedendo le classifiche la più usate sono xray e spendere 600 per cominciare mi sembra esagerato. Comunque mi sa che prenderò una delta rally legend
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è difficile consigliarti perchè all'inizio è sempre meglio risparmiare quello che posso dirti è : se ti diverti NON SPENDERE assolutamente un euro sulla prima macchina , infatti i modelli economici non sono progettati per esprimere le prestazioni di quelli da competizione ed anche con tutti gli option possibili ed immaginabili rimangono sempre più lenti ![]() facci sapere cosa deciderai .....ma la Team Magic non è da Drift ??
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
La E4jr è l'rtr plasticoso, la js è in kit solo telaio ed è già una macchina un po' competitiva, la rs2 evo è il top di gamma. ![]() Comunque non pensare che la xray sia speciale, le altre top di gamma dei vari marchi le stanno benissimo a fianco, non sono i 200 in più che ti fanno andare forte ma le dita del pilota. Più che altro è una questione di ricambi, se tutti girano con la stessa macchina se si rompe qualcosa in pista magari te lo da qualcuno che ha anche lui la xray, o comunque possono aiutarti meglio se hai la stessa macchina, l'importante è appunto come ti hanno già detto di non spendere troppo sulla prima macchina, potresti anche andare di lrp blast, meglio risparmiare i soldi degli hop up per prendere in futuro una macchina "seria". ![]() PS: Qualche giorno fa in pista il nostro miglior pilota che di solito gira con la xray t4 ha portato per la prima volta la Mi5 evo e ci girava uguale, eppure costa parecchio meno | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |