Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 14, 22:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di markino1991
 
Data registr.: 31-01-2014
Residenza: genova
Messaggi: 20
touring 1/10

sto iniziando a prendere la scimmia del touring ragazzi cosa mi consigliate sia piazzali che pista... io personalmente sto sentendo che queste auto vanno bene...http://www.rcmart.com/3racing-sakura...cPath=420_1417 voi cosa mi consigliate che nel touring ne sapete piu di me senz altro!?
__________________
Ciauz
markino1991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 08:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Ciao. Io ho una sakura s zero e mi trovo molto bene. La uso in pista dove però purtoppo non ho paragoni con altri modelli in quanto mi trovo quasi sempre a girare da solo, quindi non ti so dare un cosiglio se l'uso che prevedi di farne è quello di gareggiare, ma il kit in sè mi sembra di buona qualità.
Puoi dare un'occhiata a questa discussione dove si parla della s zero (la mia) e la versione attuale, quella da te linkata
http://www.baronerosso.it/forum/auto...onosciuta.html
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 19 marzo 14 alle ore 08:28
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 10:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DARIO1986
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: PRATO
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da markino1991 Visualizza messaggio
sto iniziando a prendere la scimmia del touring ragazzi cosa mi consigliate sia piazzali che pista... io personalmente sto sentendo che queste auto vanno bene...http://www.rcmart.com/3racing-sakura...cPath=420_1417 voi cosa mi consigliate che nel touring ne sapete piu di me senz altro!?
ciao
se vuoi fare sia piazzali che pista questo kit te lo sconsiglio in quanto si tratta di un auto a cinghia, che soffre maledettamente lo sporco dei piazzali (se ti va un sassolino nella cinghia spacchi tutto)
io fossi in te andrei su un modello a cardano, che può andare bene sia in un piazzale che su una pista
__________________
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!
DARIO1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 14:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di markino1991
 
Data registr.: 31-01-2014
Residenza: genova
Messaggi: 20
esistono delle coperture di plastica un mio amico ne ha una sulla sua rally legend....
__________________
Ciauz
markino1991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 15:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DARIO1986
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: PRATO
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da markino1991 Visualizza messaggio
esistono delle coperture di plastica un mio amico ne ha una sulla sua rally legend....
esistono, ma non per tutti i modelli
per la rally legend sicuramente in quanto è fatta anche per andare sulla terra...
per quella che vuoi prender te nn lo so, è una pistaiola pura... magari prima informati

cmq all'evenienza esistono anche le coperture autocostruite io per esempio sulla mia tt utilizzo un sacchetto di plastica del congelato! non entra nulla
__________________
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!
DARIO1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 19:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di markino1991
 
Data registr.: 31-01-2014
Residenza: genova
Messaggi: 20
ness un altro possessore di sakura xi sport?
__________________
Ciauz
markino1991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 14:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di markino1991
 
Data registr.: 31-01-2014
Residenza: genova
Messaggi: 20
che mi dite della serpent 411eryx 2.0?
__________________
Ciauz
markino1991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 17:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
prenditi una LRP S10 Blast TC Clubracer, poi ci abbini un motore Speed Passion Reventon PRO Black 8.5, ci metti un pignone del 24 che credo sia già incluso se non sbaglio e comunque con 5 euro lo compri e ci abbini un servo savox 1251mg. Ci abbini una bella radio futaba o sanwa e sei adhoc!!
ciao
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 18:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
per la COMBO basta una composta da esc reventon R + motore speedpassion competition v3 8,5r, poi ci vogliono delle lipo adeguate... le nvision sport 2s 45c 4500/5000mah sono perfette, come radio anche una spektrum dx3e che ha un servo incluso, e come carrozza una mazdaspeed6 della protoform o una nazda6 2.0 della montech, non credo tu debba fare gare almeno per adesso, no? tutto quello che ti ho descritto sopra è il miglior compromesso per il rapporto qualità/prezzo/prestazioni/guidabilità, che se viene a mancare non ci si diverte, al massimo per le gare devi cambiare firmware all'esc e il motore con un 13,5t se fai la stock no timing...

sia alla sakura che alla lrp mancano i pignoni:
alla lrp con quel motore servono da 21(corto) a 26(lungo) modulo 0.6
alla sakura invece da 20(corto) a 24(lungo) modulo 48p

entrambi sono modelli di ottima qualità, ma la sakura xi sport condivide il progetto con la sakura ultimate (che è la sorella maggiore da competizione) cambiando solo i materiali e gli optional, la lrp invece, pur completa nella sua dotazione (ha le barre antirollio che la sakura non ha, però l'lrp non ha gli omocinetici posteriori che la sakura ha, e non ha il palo rigido anteriore che la sakura ha) nasce come modello da puro divertimento, ma in pista si comporta bene, anche se è a cardano ed è molto meno scorrevole, leggera e veloce della xi sport, ma il cardano è anche un vantaggio se vuoi usarla fuori dalla pista

per capirci, la lrp ce l'ho e la conosco come le mie tasche, ne sono soddisfatto, ma la cambierei con la xi sport dato che quando comprai la lrp non ero a conoscenza di nessuna pista dalle mie parti... mi sono ostinato a farne un progetto mio, andando in pista lo stesso con la lrp, ma adesso mi sta un pò stretta...quindi la prossima sarà la xisport o la turnigy td10 (che è una sakura zero s rimarcata, il modello precedente alla xi sport, che con un pugno di optional mi costa quanto la xi sport in italia)
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 20:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di markino1991
 
Data registr.: 31-01-2014
Residenza: genova
Messaggi: 20
grazie siete dei grandi per le risposte ma mi è capitata una bella serpent 411 eryx 2.0 a 130 euro e ero indeciso se prendere questa usata solo 2 0 3 volte indor o prendere la sakura xi sport http://www.modellismogianni.it/catal...x_2_0_1_10.php
__________________
Ciauz
markino1991 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Set up 1:10 touring Tambu#24 Compro 3 06 luglio 13 20:22
touring g4jr trenimat646 Automodellismo 0 08 marzo 12 21:51
Touring rtr fraleppo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 05 gennaio 11 22:43
1/10 Touring elettrico charlie1963 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 21 ottobre 10 17:29
discussione touring 1/10 paolacarmine Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 02 novembre 09 15:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002