per la COMBO basta una composta da esc reventon R + motore speedpassion competition v3 8,5r, poi ci vogliono delle lipo adeguate... le nvision sport 2s 45c 4500/5000mah sono perfette, come radio anche una spektrum dx3e che ha un servo incluso, e come carrozza una mazdaspeed6 della protoform o una nazda6 2.0 della montech, non credo tu debba fare gare almeno per adesso, no? tutto quello che ti ho descritto sopra è il miglior compromesso per il rapporto qualità/prezzo/prestazioni/guidabilità, che se viene a mancare non ci si diverte, al massimo per le gare devi cambiare firmware all'esc e il motore con un 13,5t se fai la stock no timing...
sia alla sakura che alla lrp mancano i pignoni:
alla lrp con quel motore servono da 21(corto) a 26(lungo) modulo 0.6
alla sakura invece da 20(corto) a 24(lungo) modulo 48p
entrambi sono modelli di ottima qualità, ma la sakura xi sport condivide il progetto con la sakura ultimate (che è la sorella maggiore da competizione) cambiando solo i materiali e gli optional, la lrp invece, pur completa nella sua dotazione (ha le barre antirollio che la sakura non ha, però l'lrp non ha gli omocinetici posteriori che la sakura ha, e non ha il palo rigido anteriore che la sakura ha) nasce come modello da puro divertimento, ma in pista si comporta bene, anche se è a cardano ed è molto meno scorrevole, leggera e veloce della xi sport, ma il cardano è anche un vantaggio se vuoi usarla fuori dalla pista
per capirci, la lrp ce l'ho e la conosco come le mie tasche, ne sono soddisfatto, ma la cambierei con la xi sport dato che quando comprai la lrp non ero a conoscenza di nessuna pista dalle mie parti... mi sono ostinato a farne un progetto mio, andando in pista lo stesso con la lrp, ma adesso mi sta un pò stretta...quindi la prossima sarà la xisport o la turnigy td10 (che è una sakura zero s rimarcata, il modello precedente alla xi sport, che con un pugno di optional mi costa quanto la xi sport in italia)