Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 14, 11:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Residenza: monza
Messaggi: 4
Partire da zero

Ciao a tutti, sono Paolo e questo è il mio primo post.

Premetto che le auto rc mi hanno sempre affascinato ma non mi ci sono mai avvicinato.

Stavo valutando l'ipotesi di prenderne una (off-road o on-road è ancora da decidere, ma essendo un discorso genercio credo che non cambi).

L'unica cosa che so è che opterei per l'elettrico.

Vorrei anche stare sul Nuovo e sotto le 200 euro. Si può trovare qualcosa di buono anche a queeste cifre? sia on che off. Perchè se mi diceste che servono almeno 500 euro, allora lascerei perdere.


Ovviamente, almeno per l'inizio, l'uso sarebbe amatoriale...

GRAZIE per l'attenzione.

vi lascio un paio di link di un negozio vicino a casa mia, che ha dei modelli sotto le 200 o poco più, per un vostro parere.

Dettagli del prodotto

Dettagli del prodotto

Dettagli del prodotto
Paol8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 12:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squallido
 
Data registr.: 08-04-2010
Residenza: Teramo
Messaggi: 123
Invia un messaggio via MSN a Squallido
Ciao Paol8 e benvenuto!
Innanzitutto devi vedere l'uso che farai del modello perchè se la usi nei piazzali tutti e 3 vanno più che bene per iniziare,....le cose cambiano invece di molto se devi andare in pista perchè con quella somma per un modello decente trovi poca roba.
Costa molto girare in pista però posso dirti che in pista ci si diverte di più,fai nuove conoscenze e ti togli parecchie soddisfazioni
Squallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 12:18   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Residenza: monza
Messaggi: 4
ciao! guarda, essendo uno sfizio, almeno per ora, non mi interessa dato che non avrebbe senso investire tanti soldi...mi accontenterei di girare in qualche parcheggio, magari con altra gente e poi, più avanti, potrei valutare l'ipotesi pista.

sono comunque delle auto valide, giusto? non sono le auto che vendono al carrefour da 20 km/
Paol8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 13:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
sono di scarsa qualità ... se vuoi divertirti sotto casa e fare qualche scappatella in pista dovresti pensare più a una lrp s10 blast tc (touring on road) bx (buggy) tx (truggy) o se proprio divertimento e basta l'mt (monster), tutte in versione 2(tranne la tc che non è ancora uscita) qualità molto superiore a quelle da te postate, tutte cardaniche quindi patiscono meno i sassolini, dotazione di serie superiore... poi sono tutte regolabili, progettualmente più "racing", in futuro puoi montare un brushless (sconsiglio sotto gli 8,5t, se ti prenderà l'hobby ti consiglieremo a dovere, e lipo all'altezza) e divertirti anche in pista senza sentirti fuori luogo...

touring 1:10 Elektro Mercedes-Benz S10 Blast RtR, LRP ELECTRONIC | voelkner - direkt günstiger

monster LRP Electronic 120802 S10 Blast MT 2 1:10 Modellauto Elektro Monstertruck 4WD S10 MT RtR 2.4 GHz versandkostenfrei | voelkner - direkt günstiger (qui i prezzi sono imbattibili, per questi modelli, ma non ci sono la buggy e il truggy...)

qui la buggy LRP S10 Blast BX 2 RTR 2.4GHz 1/10 4WD Elektro Buggy - 120302 | eBay

e la truggy LRP S10 Blast TX 2 RTR 2.4GHz Truggy #LRP120502 | eBay da ebay
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 14:12   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Residenza: monza
Messaggi: 4
umh...ma sono comunque tutte pronte all'uso? cioè, non serveltra spesa? si carica la batteria e via?
Paol8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 14:28   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Residenza: monza
Messaggi: 4
Automodello 1/10 elettrico usato - Collezionismo In vendita a Milano

Monster Truck Losi Mini-Lst 1/18 LST BRUSHLESS - Collezionismo In vendita a Milano

meglio queste?
Paol8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 15:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2013
Residenza: La Maddalena
Messaggi: 111
Post

Io mi unisco a quello che ha detto hellfire e ti consiglio questa basso prezzo ma buona qualità
LRP S10 Blast TC - 1/10 Electric Touring Car Non-RTR SENZA ELETTRONICA - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli
Simone Chelo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 14, 20:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
si, quelle che ti ho consigliato io hanno bisogno solo delle stilo del radiocomando per simone chelo, hai consigliato una non rtr, che vuol dire che deve provvedere a comprare l'elettronica a parte, per adesso è uno sfizio per lui, se l'hobby lo prende provvediamo agli upgrade... comuqnue io preferisco sempre modelli nuovi agli usati, almeno sono io il primo a metterci le mani sopra e so io come l'ho trattata.....
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
far partire motore os benten1977@libero.it Aeromodellismo Principianti 6 03 marzo 11 20:45
Partire da Zero!!!!!!!!!! Med95 Aeromodellismo Principianti 8 03 giugno 09 08:07
partire da zero... Testone Elimodellismo Principianti 16 21 dicembre 06 02:45
partire da zero carcadons Aeromodellismo Principianti 6 22 ottobre 05 11:18
come partire kenya Aeromodellismo Principianti 22 07 settembre 05 20:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002