| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Il discorso vale per le anteriori , al posteriore vanno meglio quelle normali a spalla bassa su cerchi standard . Il telaio LM tende a chiudere la curva in trazione in uscita in modo più pregressivo della MM , il sovrasterzo arriva in modo più pastoso ed a una velocita maggiore , con le sue gomme LM è una via di mezzo tra la MM e la LM con gomme posteriori normali . L'unica RM gustosa da guidare che ho è la 15 con carrozzeria lancia Stratos , uso gomme in spugna GRP al posteriore e le 40 dure all'anteriore , nel misto è una saetta ma nelle curve veloci purtroppo punta e si rovescia , con quello che si risparmia di peso si compensano le prestazioni tra il motore di scatola e il Vspec che ho sulla 03. Per me la migliore rimane la Enzo senza vetri , ma dipende molto anche dallo stile di guida
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: Bg
|
Visto che parliamo di compatibilità delle mini-z... Vorrei montare sul telaio Mr03 una carrozza Iwaver (o firelap) per non distruggere subito le costose Auto Scale... Vanno adattate (ad es. vanno acquistati i body mount) o si possono montare così? |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Roma
|
Nel frattempo è arrivata la piccola "sports"!Caspita quanto e bella la carrozza!Avevo letto tanti commenti,ma non pensavo fosse così curata!Fantastica!Ha ragione capitanharlock a pensare a mettere qualcosa di alternativo per evitare di danneggiarla,verrebbe da tenerla sempre sotto la teca!Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Sulle Auto Scale la Kyosho ha pochi rivali... ![]() L'unica (se così si può chiamare) limitazione delle Mini-z è l'elettronica proprietaria. La tua versione (la sports) la puoi (almeno che io sappia) usare solo con quella radio, radio che è incompatibile con le altre versioni delle Mini-Z. ![]() E pure le altre si possono usare con un limitato numero di radio... Ko propo e poco altro (so che qualcuno è riuscito ad usare una Futaba...). |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Ci sono gli adattatori ma ormai sono difficili e costosi da trovare , io la guido con la mia fida 3VCS ![]() Per la carrozza non mi ricordo se la Iwaver ha già l'adattatore frontale , dovresti trovare altre foto sul web , i laterali ci vanno , le carrozze le vendono quelli della Himoto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Non ho quella radio e non so se ha il modulo , eventualmente puoi smontarlo e misurarlo , se poi vai su hobby king ( per esempio ) e cerchi tra i moduli per Futaba puoi capire subito se ci sono compatibili , per la mia 3 c'è voluto l'adattatore da modulo KO , è brutto a vedersi ma funziona bene . Potresti anche provare una ricerca con google , di sicuro qualcuno ha già provato
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
In attesa di approfondire il discorso Futaba, vi posto la carrozza appena arrivata dal giappone... Kyosho sarà cara, le mini-z non saranno l'apice della tecnica o delle prestazioni, ma carrozzerie così non le fa nessuno... ![]() ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Bellissima una delle mie Porsche preferite di sempre con la 961 che però riproduce solo la Tamiya ![]() Devo fare una fotina alla mia collezione di carrozzerie MiniZ
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |