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Vecchio 30 dicembre 13, 15:47   #11 (permalink)  Top
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Bon,
allora le 301-XX sono frontali e le 302-XX sono quelle dietro, e te le vendono a set di 4...

Dovessi acquistare una carrozza LM ne terrò conto.
capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 13, 19:24   #12 (permalink)  Top
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Il discorso vale per le anteriori , al posteriore vanno meglio quelle normali a spalla bassa su cerchi standard .

Il telaio LM tende a chiudere la curva in trazione in uscita in modo più pregressivo della MM , il sovrasterzo arriva in modo più pastoso ed a una velocita maggiore , con le sue gomme LM è una via di mezzo tra la MM e la LM con gomme posteriori normali .

L'unica RM gustosa da guidare che ho è la 15 con carrozzeria lancia Stratos , uso gomme in spugna GRP al posteriore e le 40 dure all'anteriore , nel misto è una saetta ma nelle curve veloci purtroppo punta e si rovescia , con quello che si risparmia di peso si compensano le prestazioni tra il motore di scatola e il Vspec che ho sulla 03.

Per me la migliore rimane la Enzo senza vetri , ma dipende molto anche dallo stile di guida
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 14, 21:51   #13 (permalink)  Top
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Visto che parliamo di compatibilità delle mini-z...
Vorrei montare sul telaio Mr03 una carrozza Iwaver (o firelap) per non distruggere subito le costose Auto Scale...

Vanno adattate (ad es. vanno acquistati i body mount) o si possono montare così?

capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 23:26   #14 (permalink)  Top
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Nel frattempo è arrivata la piccola "sports"!Caspita quanto e bella la carrozza!Avevo letto tanti commenti,ma non pensavo fosse così curata!Fantastica!Ha ragione capitanharlock a pensare a mettere qualcosa di alternativo per evitare di danneggiarla,verrebbe da tenerla sempre sotto la teca!Ecco qualche foto:



Kyno81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 00:14   #15 (permalink)  Top
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Sulle Auto Scale la Kyosho ha pochi rivali...

L'unica (se così si può chiamare) limitazione delle Mini-z è l'elettronica proprietaria.
La tua versione (la sports) la puoi (almeno che io sappia) usare solo con quella radio, radio che è incompatibile con le altre versioni delle Mini-Z.


E pure le altre si possono usare con un limitato numero di radio...
Ko propo e poco altro (so che qualcuno è riuscito ad usare una Futaba...).
capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 00:41   #16 (permalink)  Top
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Ci sono gli adattatori ma ormai sono difficili e costosi da trovare , io la guido con la mia fida 3VCS

Per la carrozza non mi ricordo se la Iwaver ha già l'adattatore frontale , dovresti trovare altre foto sul web , i laterali ci vanno , le carrozze le vendono quelli della Himoto
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Vecchio 04 gennaio 14, 13:38   #17 (permalink)  Top
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Buona notizia,
scriverò a loro e sento cosa mi dicono.

Esistono adattatori per le Futaba 4?
capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 15:56   #18 (permalink)  Top
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Non ho quella radio e non so se ha il modulo , eventualmente puoi smontarlo e misurarlo , se poi vai su hobby king ( per esempio ) e cerchi tra i moduli per Futaba puoi capire subito se ci sono compatibili , per la mia 3 c'è voluto l'adattatore da modulo KO , è brutto a vedersi ma funziona bene .

Potresti anche provare una ricerca con google , di sicuro qualcuno ha già provato
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Vecchio 16 gennaio 14, 22:00   #19 (permalink)  Top
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In attesa di approfondire il discorso Futaba, vi posto la carrozza appena arrivata dal giappone...

Kyosho sarà cara, le mini-z non saranno l'apice della tecnica o delle prestazioni, ma carrozzerie così non le fa nessuno...




capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 15:33   #20 (permalink)  Top
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Bellissima una delle mie Porsche preferite di sempre con la 961 che però riproduce solo la Tamiya

Devo fare una fotina alla mia collezione di carrozzerie MiniZ
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