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Vecchio 23 dicembre 13, 10:21   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di MaxiB
 
Data registr.: 13-08-2013
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Rebrule ti dirò, è un'idea che era venuta anche a me. Ho provato di tutto: dalle barre antirollio della Hotracing al differenziale anteriore bloccato, a svariate configurazioni d'assetto più o meno rigidi e con diverse configurazioni di camber e caster ma il problema lo si può ridurre ma non eliminare. Capisco che l'investimento non è indifferente ma l'idea di una 1/10 vera mi era venuta. E comunque per questa Traxxas sto spendendo cifre per un modello che non ne vuole sapere di andare. Ho messo gli occhi sulla nuova Team Magic E4JS2 che ha un costo abordabile ed è una buona base di partenza visto che è una RS2 con parti in plastica e non in alluminio. Cosa ne pensate?
MaxiB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 11:45   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
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Invia un messaggio via MSN a rebrule
al limite ti prendi un buon usato , tutto dipende da dove giri e con chi.
Se stai con un modello che usano anche altri può non essere il migliore , ma nel caso ricambi e consigli li trovi facile piuttosto che prendere un modello che non ha nessuno.
Sabato sono stato in una pista dove girano anche con i formulini 2wd economici e discretamente veloci, alla fine spendi poco fai delle belle divertite , gare incluse.
Vedi cosa usano nella tua pista, ma in generale la traxxas per quanto divertente non è un modello da pista, purtroppo.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 11:54   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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sono nella tua stessa situazione con la mia s10, ci sono affezionato per tutto il lavoro che le ho fatto, ma avrei dovuto informarmi per bene dall'inizio, sapere prima dove andare a girare, e tutti i soldi spesi a lei e ad altri 2 modelli li avrei potuti concentrare in un unico, eccellente e competitivo modello
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Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 12:56   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di MaxiB
 
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Hai ragione Hellfire46. Ci si affeziona ad un modello spendendo cifre folli sapendo che comunque è una partita persa. Come vedi dalle foto la macchina è stata molto modificata ma i risultati non sono stati come sperati. Infatti come puoi vedere la carrozzeria è un po' "vissuta".
Icone allegate
mi presento e chiedo aiuto-20131223_122134.jpg   mi presento e chiedo aiuto-20131223_122203.jpg   mi presento e chiedo aiuto-20131223_122221.jpg   mi presento e chiedo aiuto-20131223_122239.jpg   mi presento e chiedo aiuto-20131223_122308.jpg  

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Vecchio 23 dicembre 13, 13:39   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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Residenza: Siracusa
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è davvero bella e ben curata il consiglio che posso darti è di continuare a divertirti così, purtroppo è difficile trovare qualcosa da trasportare su una 1/10 compatibile con una 1/16... e ora che ci penso, non converrebbe comprare delle nuove lipo piccole che soddisfino la sete di un 10,5t da 1/10, se poi non puoi usarle appunto su una 1/10...
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 23 dicembre 13, 17:07   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Faresti un'ultima prova per fare contento un anziano ?
proveresti a portarla in pista "piombando" il telaio da sotto ?

non so quanto pesa la tua macchina ma io aggiungerei almeno un 10 % del totale metà davanti e metà dietro incollato col biadesivo sotto al telaio il più basso possibile

è vero che le macchine da corsa non andrebbero mai appesantite ma è anche vero che le velocissime slot si "assettano" principalmente con i pesi
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 17:51   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
invece di aggiungere peso sposta quello che non puoi togliere: sposta il motore in basso .
qui alcuni esempi :
-> cliccami <-
-> cliccami <-

restano comunque tutti i limiti del mezzo, ma considerando che un telaio originale costa sui 25 euro magari vale la pena di provare.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 23:44   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di MaxiB
 
Data registr.: 13-08-2013
Residenza: Bologna
Messaggi: 14
Appesantire la macchina è un lavoro veloce quindi una prova fattibile. Per l'abbassamento del motore il lavoro si complica perchè richiede la riprogettazione del supporto motore e il lavoro va fatto con una certa precisione. Sono comunque prove che si possono fare.
Comunque il tarlo della 1/10 me lo avete messo.......
MaxiB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 10:39   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di hellfire46
 
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Residenza: Siracusa
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tutto dipende da quanto grosso ha il portafogli, questo tarlo u.u XD
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