Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 14, 00:07   #221 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
no raga... io non devo comprare nulla.
ho già l'sh-1251mg con su già montato il kimbrough kb201 e ci ho già girato un pò di volte in pista.
solo dicevo che vedo il kimbrough un pò "duro" nella funzionalità di salvaservo (e non è regolabile) e chiedevo se effettivamente "salva qualcosa" oppure no
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 23:22   #222 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
no raga... io non devo comprare nulla.
ho già l'sh-1251mg con su già montato il kimbrough kb201 e ci ho già girato un pò di volte in pista.
solo dicevo che vedo il kimbrough un pò "duro" nella funzionalità di salvaservo (e non è regolabile) e chiedevo se effettivamente "salva qualcosa" oppure no
Va benone così.... se fosse troppo "molle" rischieresti di fare "zig" quando devi fare "zag"...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 14, 12:58   #223 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
grazie lucifer :d
@alvatrio: oh, ma due fotine della sakurina con gli upgrades ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 14, 16:12   #224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 59
La sto montando adesso x stasera dovrebbe essere finita, cmq stasera posterò anche una lista di upgrade utili, da quelli inutili.. Aime' ce ne sono...
Alvatrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 14, 19:08   #225 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 59
Come promesso allego le foto della macchina, domani scriverò cosa e' superfluo e cosa e' un buon Hop ups
Alvatrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 14, 09:47   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di acq749
 
Data registr.: 21-06-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 9
Mamma mia ragazzi, ho letto 23 pagine tutto d'un fiato, vi faccio i complimenti perché questo tread è stato molto per me che sto iniziando adesso
acq749 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 09:06   #227 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Domanda per Alvatrio:
ho preso anche io il Servo Mount in alluminio come il tuo. ho notato che però l'aggancio sul telaio è più lungo e blocca così il connettore del tubicino dell'antenna.
come hai fatto a montarlo comunque il tubo antenna ?? Io non riesco, il foro in basso per la vite ora è inaccessibile perchè utilizzato dalla vite del Floating servo mount !?!?
mi faresti maggiori foto in quell'area per capire come lo hai montato tu ? grazie
(io son costretto a montarlo almeno 3 cm più dietro..)

EDIT: guardando meglio mi sa che tu il connettore sulla base per il tubo antenna non l'abbia montato, ma che hai incollato con colla a caldo il tubicino direttamente.. ho visto bene ? se mi fai una foto in più però te ne sarei tanto grato

P.s. il blocco batteria in alluminio è straordinario... quelli in plastica si muovon troppo Passa please i P/N dajeee che lo piglio pure io

Ultima modifica di coderzone77 : 01 luglio 14 alle ore 09:09
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 15:17   #228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 59
Non ho montato nulla per l'antenna solo un tubicino corto dove metto dentro il filo, piegato per far entrare il tubicino nella carrozza... Così Nn esce niente
Basta spostare la ricevente nel punto giusto... Io ho servo, ricevente e esc al centro al posto del tendi cinta (anche quello non messo) c'è il tubicino
Alvatrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 15:55   #229 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Alvatrio Visualizza messaggio
Non ho montato nulla per l'antenna solo un tubicino corto dove metto dentro il filo, piegato per far entrare il tubicino nella carrozza... Così Nn esce niente
Basta spostare la ricevente nel punto giusto... Io ho servo, ricevente e esc al centro al posto del tendi cinta (anche quello non messo) c'è il tubicino
perchè non l'avresti montato il tendicinghia ?
perdona la mia ignoranza, porta pazienza, son nuovo con le macchinette...
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 17:29   #230 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 59
Bah, non ne vedevo l'utilità e anzi era meno scorrevole la macchina...
Alvatrio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Adattare fuselli Sakura XI Sport su LRP S10 Blast TC hellfire46 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 03 dicembre 13 12:27
(TO) Sakura D3 CS Sport andycrep Merc. Automodellismo e Moto 5 18 novembre 13 15:58
Quale mini elicottero per la mia optic 6 sport?? artedio83 Elimodellismo Micromodelli 2 29 dicembre 12 00:06
Radiocomando per la mia ts4n sport avio-nico Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 novembre 09 20:43
Problema con la mia kyosho us sport da 4,5 enjoy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 25 25 marzo 09 20:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002