Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 13, 15:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di aismen

Data registr.: 03-04-2013
il migliore dovrebbe essere il GT Tuned poichè lo Sport Tuned (correggetemi se sbaglio) dovrebbe essere un 27T. cmq puoi sempre fare qualche prova e vedere quale dei due ti soddisfa di più a parità di rapporto!
aismen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 15:43   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2009
lo sport tuned e' un 23 spire single wound su bronzina
quindi sulla carta dovrebbe fare piu giri rispetto agli altri
che pero' sono piu recenti e su cuscinetti,quindi piu regolari come rendimento
e con spazzole piu grandi passano piu ampere

quoto per il discorso prove
viso che gia li hai,provali,
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 15:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo2

Data registr.: 29-07-2013
Grazie dei consigli li provero' entrambi , volevo sapere come si fa ad alzare gli ammortizatori e se si puo fare
paolo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 15:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di aismen

Si infatti dicevo di correggermi perchè in realtà in alcuni paesi lo stesso motore è da 27T in altri 23T

Se per alzare gli ammortizzatori intendi alzare la macchina, segui la guida su youtube che ti ho postato, se intendi avere maggiore altezza centro-foro allora puoi sostituire il braccetto inferiore con quello più lungo (dovresti averli negli stampi degli ammo) però ovviamente in questo modo alzi solamente non hai più escursione.
Vecchio 30 luglio 13, 16:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di aismen

ad ogni modo io ho fatto entrambe le cose per adattarla al rally! tagliato i fermi dei braccetti (come da video) e sostituito l'attacco inferiore degli ammo con quello più lungo! E diciamo che sono già al limite poichè più di così non posso andare perchè ho raggiunto la massima inclinazione tra braccetti e bicchierini differenziale!

Nel frattempo sto cercando una soluzione per coprire tutta l'elettronica dallo sporco!
Vecchio 30 luglio 13, 17:38   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo2

Ho visto il video e ho fatto quello ke dice ma la macch nn si alza, ma tu hai camb gli ammortizatori ? e poi ti volevo kiede kosa sono gli ammo grazie.
Vecchio 30 luglio 13, 18:24   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo2

Kome motore ho visto anke questo kuesto e' il link
http://www.r2hobbies.com/snow-panther-hobby-1-10-540-50t-high-performance-modified-brushed-motor.html[/URL]
Vecchio 31 luglio 13, 17:29   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di aismen

per "ammo" intendo gli ammortizzatori...cmq la macchina DEVE alzarsi per forza! Tagliando quei pezzi non c'è più il blocco dei braccetti che quindi scendono fino a quanto permette l'ammortizzatore. Oltre a fare questo, ti avevo detto di cambiare l'attacco inferiore dell'ammortizzatore con quello più lungo (dovresti averlo nello stampo se non l'hai comprata RTR)

Per quanto riguarda il motore che hai postato direi proprio che sia per Buggy o simili poichè 50T indica il numero di avvolgimenti del motore e maggiori sono gli avvolgimenti maggiore sarà la coppia ma inferiore sarà la velocità! Per fare rally mi sembrano un pò troppi...il 23T che hai va benissimo!
Rispondi

Bookmarks