| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2013 Residenza: Siracusa
|
il migliore dovrebbe essere il GT Tuned poichè lo Sport Tuned (correggetemi se sbaglio) dovrebbe essere un 27T. cmq puoi sempre fare qualche prova e vedere quale dei due ti soddisfa di più a parità di rapporto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
lo sport tuned e' un 23 spire single wound su bronzina quindi sulla carta dovrebbe fare piu giri rispetto agli altri che pero' sono piu recenti e su cuscinetti,quindi piu regolari come rendimento e con spazzole piu grandi passano piu ampere quoto per il discorso prove viso che gia li hai,provali, |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Si infatti dicevo di correggermi perchè in realtà in alcuni paesi lo stesso motore è da 27T in altri 23T ![]() Se per alzare gli ammortizzatori intendi alzare la macchina, segui la guida su youtube che ti ho postato, se intendi avere maggiore altezza centro-foro allora puoi sostituire il braccetto inferiore con quello più lungo (dovresti averli negli stampi degli ammo) però ovviamente in questo modo alzi solamente non hai più escursione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ad ogni modo io ho fatto entrambe le cose per adattarla al rally! tagliato i fermi dei braccetti (come da video) e sostituito l'attacco inferiore degli ammo con quello più lungo! E diciamo che sono già al limite poichè più di così non posso andare perchè ho raggiunto la massima inclinazione tra braccetti e bicchierini differenziale! Nel frattempo sto cercando una soluzione per coprire tutta l'elettronica dallo sporco! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
per "ammo" intendo gli ammortizzatori...cmq la macchina DEVE alzarsi per forza! Tagliando quei pezzi non c'è più il blocco dei braccetti che quindi scendono fino a quanto permette l'ammortizzatore. Oltre a fare questo, ti avevo detto di cambiare l'attacco inferiore dell'ammortizzatore con quello più lungo (dovresti averlo nello stampo se non l'hai comprata RTR) ![]() Per quanto riguarda il motore che hai postato direi proprio che sia per Buggy o simili poichè 50T indica il numero di avvolgimenti del motore e maggiori sono gli avvolgimenti maggiore sarà la coppia ma inferiore sarà la velocità! Per fare rally mi sembrano un pò troppi...il 23T che hai va benissimo! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |