Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 09, 18:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di tamiya82

Data registr.: 09-02-2009
aiuto su tamiya

salve sono iscritto da poco al forum e da poco sono nel mondo del modelliso!ho una tamiya tt01 con un motore tamiya rz 23 spire e un cardano in ergal.la mia macchina è per ora tutto qui!mi piace molto il telaio f103gt davvero bello vorrei qualche consiglio su dove è meglio andare cioè: continuare a modificare la mia tt01 o passare al f103gt?è effetivamente meglio l'f103 gt del tt01?grazie per la vostra disponibilità e pazienza!
tamiya82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 18:29   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da tamiya82 Visualizza messaggio
salve sono iscritto da poco al forum e da poco sono nel mondo del modelliso!ho una tamiya tt01 con un motore tamiya rz 23 spire e un cardano in ergal.la mia macchina è per ora tutto qui!mi piace molto il telaio f103gt davvero bello vorrei qualche consiglio su dove è meglio andare cioè: continuare a modificare la mia tt01 o passare al f103gt?è effetivamente meglio l'f103 gt del tt01?grazie per la vostra disponibilità e pazienza!
L'F103 GT è talmente diverso dal TT-01 che i due telai non sono paragonabili. Il primo è un RWD (trazione posteriore), mentre il secondo è 4WD (trazione integrale).

Da un lato il TT-01 è più versatile, ci puoi correre per piazzali, fare touring o drifting con qualche modifica, mentre con un telaio F103 puoi fare ben poco se non correre in pista con altri F103.

Li ho entrambi e in pista preferisco portarci l'F103, mentre sotto casa ci giro solo con il TT-01.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 20:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di tamiya82

Data registr.: 09-02-2009
grazie della risposta davvero completa grazie!vista la tua gentilezza ti chiedo qualche altra cosa! non so se conosci il sito etamiya ma ho visto che qui i prezzi sono molto bassi e se si fanno un pò di acquisti si risparmia visto che è a hong kong e le spese di spedizioni non sono leggere!ci sono molte tb02 tb03 ta05 tao5-ifs a prezzi abbordabili in kit di montaggio e dunque ti chiedo per dare una svolta cosa mi consigli?scusami per le domande ma sono un principiante grazie
tamiya82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks