| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Livorno
| X eMMe 92 e un ringraziamento per TUTTI.
Caro eMMe 92 tu ti sei fissato su una mia frase: "spero che ritornino in commercio con i vecchi modelli così che anche i nostri figli potranno goderle e divertirsi con loro". Bene, cosa c'è di male? Dici che i bambini adesso non si divertirebbero più con loro, le vecchie Gig-Nikko... E perchè? Quando avevo 8 anni o giù di lì ricordo che (anche se faceva sui 20 km/h) a me sembrava molto veloce la mia Turbo Panther e mi ci divertivo parecchio! Perchè secondo te i bambini non si divertirebbero con loro? Bè, se mi dicevi che un ragazzo a 16 anni non si può divertire con una vecchia Nikko, ok, ti darei ragione ma un bambino a 8 anni per esempio non ha bisogno per forza di un modellino che faccia 40/50/60 o 100 km/h. Sono della classe '80, ho 29 anni, ma sono affezionatissimo alle Gig-Nikko e dato che stiamo parlando in un forum dedicato a loro ti pregherei di rispettare chi le amma e le ricorda tuttora. Tu eMMe 92 se non sbaglio sei della classe '93 e non hai avuto modo do conoscere realmente cosa voleva e vuol dire possedere una bella, se pur vecchia, Turbo Panther o Supe Fox, freccia Rossa e quante altre ancora... ![]() ![]() ![]() Il messaggio era dedicato anche a tutti quelli che solidalmente mi hanno sostenuto con i loro messaggi!!! W le Gig-Nikko --- W Turbo Panther |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
se non fa i millemila km/h non mi accontento...
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti! Ma nessuno parla di Rombo Di Tuono??? Io impazzivo per quella macchina!Quando me la regalarono a natale ero talmente contento che gli altri regali non li guardai nemmeno! é stata la mia prima macchina radiocomandata!Non potrei mai dimenticarla!Faceva anche il rumore del motore!!! Bellisima! C'è qualcun'altro che ce l'ha?
__________________ Basta che sia TELECOMANDATO |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ragazzi porca miseria ora ricordo!!!!!!!!!! io avevo una turbo panter ba bambino è vero ritiro i mezzi insulti.......... forse grazie a lei mi sono innamorato del modellismo, tutti i miei amici mi invidiavano ha ha a presto le foto se la trovo ve la faccio vedere è lunico modellino a cui non ho fatto fare una fine ignobile tipo magnum all'interno del mezzo o robe simili.aspettate fino a domani se la trovo piazzo una fotografia del mezzo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ha ha ,io l'avana cola la usoo come colluttorio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |