Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 08, 15:20   #131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2008
Messaggi: 1
Ciao a tutti

vi mostro la mia nikko..phantom fighter




qui vedete il telecomando


e la stessa a confronto con la nikko enforcer (notate le dimensioni enormi XD)


l'alettone regolabile!!!


l'unica modifica fatta, ovvero montate pile da 1800mah


La macchina è una bomba in accelerazione! in casa è quasi inutilizzabile, slitta dappertutto =D

Ultima modifica di mainj : 14 novembre 08 alle ore 15:26
mainj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 17:30   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Johnny25
 
Data registr.: 20-11-2008
Residenza: Pinerolo (TO)
Messaggi: 43
Smile

Ciao a tutti,
sono incappato x caso in questo thread e mi fa estremamente piacere trovare qualcuno che come me ha piacere nel modificare modelli non proprio "professionali"!
Ho accantonato tempo fa una Jeep Nikko che aveva fuso il circuito di comando del motore, e giusto in questi giorni l'ho ripresa in mano per verificare la possibilità di una resurrezione elettronica!
Il modello in questione è questo: Nikko Evolution - Jeep Wrangler , speravo di trovare sul sito lo schema elettrico dell'elettronica di bordo ma, complice la mia non conoscenza della lingua d'oltralpe, mi sembra che non ci sia.
Non è per caso che qualcuno di voi saprebbe dove recuperarlo o trovare almeno uno schema di un circuito adattabile?
Mi dispiacerebbe buttare via il mezzo, oltretutto mi serve per palestra in quanto probabilmente a breve vorrei acquistare anche un mezzo "serio" elettrico, anche se al momento mi sto divertendo con i "puzzolenti" modelli a scoppio!!!

Ciao e buone modifiche a tutti!!

Gianni
Johnny25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 21:32   #133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 1
Smile come migliorareuna gig nikko

ciao a tutti, rimanendo in argomento, io ho una mimetikar, quella che ha due assetti. volevo sapere se e come si potesse modificare, ho già letto tutte le varie risposte sull'argomento. la ho smontata facendo una fatica con tutti quei pezzi uniti x cercare il motore. nn l'ho trovato.
-ho una batteria formata, sembra da 8 pile e produce 9.6V-650mah.
-ne esistono di più potenti?
nn sò se avete presente questo modello ma, quado accellero i cerchioni collegati all'albero e al semiasse girano, ma legomme pian piano accellerano ma nn insieme ai cerchioni , è un difetto? dovrei incollare cerchione e gomma assieme perchè partano allo stesso momento? avrei più ripresa?
un ultima coa mi potete consigliare un negozio di modellismo in provincia di varese dove poter acquistare un motore più potente e eventualmente una batteria...... grazie in anticipo
freddik19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 15:44   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
ragazzi...inanzitutto faccio i complimenti a chi finora ha elaborato 1 gig nikko contrastndo ki dice di buttarle via!
Ora chiedo il vostro aiuto...
ho una gig nikko dei carabinieri (è 1 jeep):
ho "l'astina" della ricevente cortissima (è in ferro!boo nn so come mai) e quindi prende solo a 1 metro di distanza e poi ho anche il filo del radiocomando tutto "ondulato eccetera" dove posso trovare queste 2 cose a 1 prezzo basso??
poi un'altra cosa...mi sapreste dire ke motore ha?non lo trovo da nessuna parte!!!xkè vorrei aumentargli 1 po le prestazioni x farla correre sulla neve,,xd ora cammina e basta!!!heeh


grazie
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 17:05   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da Dento Visualizza messaggio
ragazzi...inanzitutto faccio i complimenti a chi finora ha elaborato 1 gig nikko contrastndo ki dice di buttarle via!
Ora chiedo il vostro aiuto...
ho una gig nikko dei carabinieri (è 1 jeep):
ho "l'astina" della ricevente cortissima (è in ferro!boo nn so come mai) e quindi prende solo a 1 metro di distanza e poi ho anche il filo del radiocomando tutto "ondulato" eccetera...dove posso trovare queste 2 cose a 1 prezzo basso??
poi un'altra cosa...mi sapreste dire ke motore ha?non lo trovo da nessuna parte!!!xkè vorrei aumentargli 1 po le prestazioni x farla correre sulla neve,,xd ora cammina e basta!!!heeh


grazie


ora sulla neve cammina, e alla prima dunetta, si ferma e non riesce a sorpassarla il mio obiettivo finale è quello di farla correre sulla neve senza fargli incontrare problema...ditemi solo che motore che ha ke provo a cambiarlo se proprio nn volete rispondere...
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 20:47   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
allora ragazzi??mi sapete dire che classe di motore ha?
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 21:40   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
un modo semplice per farle andare di più penso che ci sia. Per capodanno ho preso un razzo v categoria mi sembre si chiami mach 4 collegandolo opportunamente a ste gig nikko penso che per qualche istante possano anke superare i 150km/h, poi serve un altra gig nikko e 1 altro razzo....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 21:47   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
un modo semplice per farle andare di più penso che ci sia. Per capodanno ho preso un razzo v categoria mi sembre si chiami mach 4 collegandolo opportunamente a ste gig nikko penso che per qualche istante possano anke superare i 150km/h, poi serve un altra gig nikko e 1 altro razzo....
commento molto utile...qui c'è gente che veramente le ha elaborate e 1 po di + vanno...quindi evita commenti stupidi.
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 21:54   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
scusami non pensavo di turbarti in questo modo mi dispiace scusa.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 22:29   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dento
 
Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
scusami non pensavo di turbarti in questo modo mi dispiace scusa.
scuse accettate
__________________
Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!!
Dento non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gig Nikko che passione...AIUTATEMIII!! airwalt Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 24 03 gennaio 14 10:13
GiG Nikko 112 Mister D Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 26 dicembre 12 00:00
Dictator Nikko...come modificarla? airwalt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 19 febbraio 08 11:20
migliorare il klo-h faryska Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 27 luglio 05 19:40
Migliorare il BEC del regolatore con PIC flyer Circuiti Elettronici 13 22 gennaio 04 14:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002