Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 12, 23:09   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da CubFlyer Visualizza messaggio
Per avere il massimo delle prestazioni direi proprio di si, vendono anche il kit drift già pronto con diff bloccato incluso
Dov'e il kit drift? Io ho solo visto il diff bloccato, le ruote di plastica dura e basta
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 12, 22:51   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Arrivata e....che figata!!!
A 2s è molto bella da guidare, risponde bene all'acceleratore e in drift è gestibilissima da stock sia su asfalto che sul cemento dell'hangar...a 3s è davvero assassina, quasi inguidabile, troppo brutale e secondo me inutile per girare, utile solo per consumare gomme, fare testacoda ignoranti e sgranare la corona (2 denti spianati)
Gia ordinato kit drift e differenziale bloccato aggiuntivo, mi sa che chiedo di aggiungere pure una corona per evitare di fare troppi danni...
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 22:46   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
1\16

Ciao a che velocità arriva questa macchinina tutta stock?
- i pezzi di ricambio ci sono in Italia?
- quanto costa?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 19:33   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Eccomi,
la "Rallyna" ce l ho da qualche mese ed è uno spettacolo!!!!
Io ci giro a 2S però ho messo un pignone più grande, così da renderla più veloce.
La tenuta di strada è impressionante, io ho solo diminuito un pò il camber al posteriore per non perdere il "culo" ad ogni curva (da buon off-roaddista quale sono ).

Visto quanto costano, mi sono preso anche un'enormità di ricambi che, per fortuna, non ho ancora utilizzato proprio perchè non ha avuto nessuna rottura, nè problema fino ad oggi.
Quando è arrivata ho controllato tutte le viti, ho ingrassato per bene i differenziali e stop.
Ad oggi non ho più fatto alcuna manutenzione e ci avrò fatto già una ventina di scariche; principalmente la uso il sabato nei piazzaloni sotto casa, quando il mal tempo rende impraticabili le piste per le mie buggy e le costringe ai box.

Riguardo alle carrozzerie della traxxas 1:16, sì ci vanno, io ho la Protoform Tornado...
Sono solo diverse le posizioni delle colonnine di supporto, ma se prendi una carrozza non bucata, non cambia niente, tanto i buchi li dvi comunque fare.
Soltanto per l'anteriore devi prendere una coppia di colonnine a parte (io ne ho prese un paio proprio della traxxas con tanti buchi per poter fare tutte le regolazioni), in quanto le colonnine anteriori originalu sono un pò corte per le altre carrozzerie e non hanno possibilità di essere regolate, poichè c'è un solo foro.
Il problema cmq si risolve con poca spesa (circa 5€ da modelsport x due colonnine traxxas).

Questa è la mia "Rallyna" con la sua carrozzeria tornado (il kit alettone/specchietti è della ansmann e costa pochissimo pure quello, ma ci stà da dio e ne ho mantato uno anche sulla carrozza originale che resta cmq bellissima!!!):



Questo invece è un video che ho fatto proprio questo pomeriggio; rock and rally!!!!
Turnigy Rally 1:16 - What Can I Do Today? - YouTube

Ciao a tutti, seguirò volentieri questa discussione!!!

Buon weekend
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 20:02   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
azzo è stupenda!ottima realizzazione davvero...veramente cattivissima
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 12, 20:36   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Grazie, ma è la carrozza che è bella tosta!
E cmq bastano sempre linee semplici e colori belli...
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 19:39   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
modello

Quanto costa questo modello?
I pezzi di ricambio si trovano in Italia?
Com'è di qualità?
Che velocità può raggiungere tutta stock?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 12, 19:55   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da modellista Siciliano Visualizza messaggio
Quanto costa questo modello?
I pezzi di ricambio si trovano in Italia?
Com'è di qualità?
Che velocità può raggiungere tutta stock?
per il costo e i ricambi guarda su hobbyking olanda/cina, qualita secondo me superba per il prezzo e velocita fin troppo alta a 3s
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 12, 23:53   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Eccomi,
la "Rallyna" ce l ho da qualche mese ed è uno spettacolo!!!!
Io ci giro a 2S però ho messo un pignone più grande, così da renderla più veloce.
La tenuta di strada è impressionante, io ho solo diminuito un pò il camber al posteriore per non perdere il "culo" ad ogni curva (da buon off-roaddista quale sono ).

Visto quanto costano, mi sono preso anche un'enormità di ricambi che, per fortuna, non ho ancora utilizzato proprio perchè non ha avuto nessuna rottura, nè problema fino ad oggi.
Quando è arrivata ho controllato tutte le viti, ho ingrassato per bene i differenziali e stop.
Ad oggi non ho più fatto alcuna manutenzione e ci avrò fatto già una ventina di scariche; principalmente la uso il sabato nei piazzaloni sotto casa, quando il mal tempo rende impraticabili le piste per le mie buggy e le costringe ai box.

Riguardo alle carrozzerie della traxxas 1:16, sì ci vanno, io ho la Protoform Tornado...
Sono solo diverse le posizioni delle colonnine di supporto, ma se prendi una carrozza non bucata, non cambia niente, tanto i buchi li dvi comunque fare.
Soltanto per l'anteriore devi prendere una coppia di colonnine a parte (io ne ho prese un paio proprio della traxxas con tanti buchi per poter fare tutte le regolazioni), in quanto le colonnine anteriori originalu sono un pò corte per le altre carrozzerie e non hanno possibilità di essere regolate, poichè c'è un solo foro.
Il problema cmq si risolve con poca spesa (circa 5€ da modelsport x due colonnine traxxas).

Questa è la mia "Rallyna" con la sua carrozzeria tornado (il kit alettone/specchietti è della ansmann e costa pochissimo pure quello, ma ci stà da dio e ne ho mantato uno anche sulla carrozza originale che resta cmq bellissima!!!):



Questo invece è un video che ho fatto proprio questo pomeriggio; rock and rally!!!!
Turnigy Rally 1:16 - What Can I Do Today? - YouTube

Ciao a tutti, seguirò volentieri questa discussione!!!

Buon weekend
Ciao, il pignone che modulo e'? E l'albero che diametro?

Grazie
Guglielmo
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 12, 01:30   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Sono riuscito a tritare la corona me sa che devo fare un ordine di ricambi....cosa si rompe piu spesso nelle auto rc e in particolare in questo modello?
Comunque pensavo di proteggere la corona chiudendo il buco sotto il telaio e facendo uno scudo di plastica per evitare che i sassolini ci finiscano dentro macinandola
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caster racing 1\18 rally 4wd bl 5800 e 2,4 modellista Siciliano Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 04 aprile 12 00:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002