| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
-sovra sterzo? - da g.y? - compatibile con x-ray?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | Sakura Zero S Drift
Ciao ragazzi, è un po' che non posto su questo 3d, ecco due foto della mia Sakura Zero S prima del collaudo effettuato nel mese di Dicembre. ![]() ![]() Il modello va bene, fatto tre batterie nel parcheggio del Fiordaliso di ROzzano dove si trovano i ragazzi di RC Drift Italia, anche se quella sera eravamo in tre, io, DDm21 e Safariin. Provata con differenziali di scatola. Dopo le prime due batterie ci ho preso un po' la mano e ho iniziato a divertirmi, comunque necessita di qualche modifica con upgrade che sono pronti ad essere installati altrimenti non si può pretendere che si comporti come una modello da drift puro. Scatto libero ant. e palo rigido post....per adesso niente C.S. Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |