Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 11, 21:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di webstenet
 
Data registr.: 12-12-2011
Residenza: milano
Messaggi: 28
Sakura Zero S

Ciao, qualcuno sa darmi un po di notizie su questo modello? cercando sul forum non ho trovato molte notizie il motivo è perchè nessuno la possiede? .

Vi spiego meglio io sono un novizio dell' on-road ma parlando con il mio negoziante mi ha consigliato questa macchina in kit (so che non è PRO) ma la cosa mi solleticava, anche perchè cosi quando non voglio girare con l'off-road mi posso fare qualche giretto su piazzali o su qualche pista in zona.

ps. se qualcuno la possiede potrebbe postare qualche fotina

ps. so che su piazzali sarebbe meglio non a cinghia ma non importa voglio solo divertirmi ogni tanto.

ciao e grazie
__________________
webstenet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 23:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ottima scelta se hai voglia di incominciare con l'OnRoad.
Io non l'ho ma conosco un ragazzo che con la "S" ci gira e da parecchio filo da torcere anche ad altri con modelli ben piu' blasonati ( a parità di motore) . Ci sono unpaio di cose da aggiungere, ma il prezzo abbordabile e l'ottima dotazione di scatola non ti faranno mai pentire della scelta. Assicurati di trovare almeno un paio di negozianti dalle tue parti che tengano i ricambi, On.Line non faticherai a trovare l'mpossibile ma avere qualche fornitore che ti da subito cio' che cerchi e ti serve, è un grandissimo vantaggio
__________________