Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 11, 21:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di webstenet
 
Data registr.: 12-12-2011
Residenza: milano
Messaggi: 28
Sakura Zero S

Ciao, qualcuno sa darmi un po di notizie su questo modello? cercando sul forum non ho trovato molte notizie il motivo è perchè nessuno la possiede? .

Vi spiego meglio io sono un novizio dell' on-road ma parlando con il mio negoziante mi ha consigliato questa macchina in kit (so che non è PRO) ma la cosa mi solleticava, anche perchè cosi quando non voglio girare con l'off-road mi posso fare qualche giretto su piazzali o su qualche pista in zona.

ps. se qualcuno la possiede potrebbe postare qualche fotina

ps. so che su piazzali sarebbe meglio non a cinghia ma non importa voglio solo divertirmi ogni tanto.

ciao e grazie
__________________
webstenet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 23:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ottima scelta se hai voglia di incominciare con l'OnRoad.
Io non l'ho ma conosco un ragazzo che con la "S" ci gira e da parecchio filo da torcere anche ad altri con modelli ben piu' blasonati ( a parità di motore) . Ci sono unpaio di cose da aggiungere, ma il prezzo abbordabile e l'ottima dotazione di scatola non ti faranno mai pentire della scelta. Assicurati di trovare almeno un paio di negozianti dalle tue parti che tengano i ricambi, On.Line non faticherai a trovare l'mpossibile ma avere qualche fornitore che ti da subito cio' che cerchi e ti serve, è un grandissimo vantaggio
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 07:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di webstenet
 
Data registr.: 12-12-2011
Residenza: milano
Messaggi: 28
Grazie,

bè come negoziante ne ho uno vicino e molto fornito come pezzi anche perchè lui stesso la usa per andare in pista quando vuole divertirsi (di solito fa gare di off road).

Mi venderebbe il kit a poco più di cento euro, poi dovrei comprare motore, esc, servo e carrozzeria per batteria e radio le ho già.

che motore ed esc mi consigliate? da non spendere una fortuna voglio solo girare in pista e non essere il più lento

un po di foto trovate su internet:
Icone allegate
Sakura Zero S-saks4.jpg   Sakura Zero S-saks2.jpg   Sakura Zero S-saks3.jpg  
__________________
webstenet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 09:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
ciao,visto che se di Milano,ti consiglieri di fare un salto n pista a Segrate,dove potrai trovare il distributore per la zona della Sakura.

a segrate girano parecchie sakura,come motorizzazione per il prossimo anno,ci sara' una categoria 13,5T,da abbinare ad un regolatore non anticipabile.

ti consiglerei di iniziare cosi',magari chiedendo sempre al distributore che tipi di motore e regolatore usare.
__________________
Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 19:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Q8 sopra, aggiungo che se si volesse usare un regolatore "blindato" e per competere non ci sono limiti a marchi ben definiti di elettronica, l'LRP Stock Spec in aggiunta con il motore dello stesso marchio sarebbero la scelta migliore, al secondo posto il nuovo SpeedPassion Reventon "S" con motore S.P. V3 versione MMM.
@machine: Chi è che a Milano distribuisce 3Racing?
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 01 gennaio 12 alle ore 19:30
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 16:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikyto78
 
Data registr.: 23-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 252
vieni a trovarci,giro anch' io a segrate, e anch'io sono partito con la sakura zero s, come ti hanno detto gl'altri è un ottima macchina, prezzobasso e tanta resa fin da subito.
l'unica cosa che ti consiglio di cambiare fin da subito è il differenziale anteriore con il palo rigido.
prendila vai sul sicuro
nikyto78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 20:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di webstenet
 
Data registr.: 12-12-2011
Residenza: milano
Messaggi: 28
Ciao e grazie a tutti, (mi sono preso da poco una nuova 1/8 off-road e al momento sono in "scimmia" per questa macchina).

Ma dato che voglio avere anche una on-road nel fine settimana vado a prendere il kit base della Sakura Zero S e incomincio a montarlo.

nel frattempo vedo di fare un giretto a segrate per vedere come gira. Dato che io da mercoledi 4-1-2012 sono in ferie cè per caso qualcuno che va in pista nei giorni 4,5 e 6 gennaio a segrate? (non assicuro di riuscire a venire ma se qualcuno deve già andare magari cerco di liberarmi e passare).
__________________
webstenet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 21:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da nikyto78 Visualizza messaggio
vieni a trovarci,giro anch' io a segrate, e anch'io sono partito con la sakura zero s, come ti hanno detto gl'altri è un ottima macchina, prezzobasso e tanta resa fin da subito.
l'unica cosa che ti consiglio di cambiare fin da subito è il differenziale anteriore con il palo rigido.
prendila vai sul sicuro

e ci conosciamo???




Citazione:
Originalmente inviato da webstenet Visualizza messaggio
Ciao e grazie a tutti, (mi sono preso da poco una nuova 1/8 off-road e al momento sono in "scimmia" per questa macchina).

Ma dato che voglio avere anche una on-road nel fine settimana vado a prendere il kit base della Sakura Zero S e incomincio a montarlo.

nel frattempo vedo di fare un giretto a segrate per vedere come gira. Dato che io da mercoledi 4-1-2012 sono in ferie cè per caso qualcuno che va in pista nei giorni 4,5 e 6 gennaio a segrate? (non assicuro di riuscire a venire ma se qualcuno deve già andare magari cerco di liberarmi e passare).


ti invio per mp il cellulare del Sig. Maurizio,cosi puoi sentire le disponibilita' della pista,stanno organizzando una trasferta a Palazzolo,il 6 o il 7.....
__________________
Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 22:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di webstenet
 
Data registr.: 12-12-2011
Residenza: milano
Messaggi: 28
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
e ci conosciamo???.....
perfetto mi farebbe piacere fare due chiacchere e vedere come gira in pista la Sakura


Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
ti invio per mp il cellulare del Sig. Maurizio,cosi puoi sentire le disponibilita' della pista,stanno organizzando una trasferta a Palazzolo,il 6 o il 7.....
Grazie vedrò di sentirlo ma preferisco inviargli un email come primo contatto, ho trovato il suo sito dove ci sono tutt i riferimenti del Sig. Maurizio.

Ps. è il sig. Maurizio il distributore di zona che mi accennavi nel messaggio precedente? se è così andrò a fare un giro nel suo negozio a Vimodrone.

nel caso vengo a fare un giro a palazzolo.
__________________
webstenet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 22:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da webstenet Visualizza messaggio
perfetto mi farebbe piacere fare due chiacchere e vedere come gira in pista la Sakura




Grazie vedrò di sentirlo ma preferisco inviargli un email come primo contatto, ho trovato il suo sito dove ci sono tutt i riferimenti del Sig. Maurizio.

Ps. è il sig. Maurizio il distributore di zona che mi accennavi nel messaggio precedente? se è così andrò a fare un giro nel suo negozio a Vimodrone.

nel caso vengo a fare un giro a palazzolo.

ahahah,intendevo chiedere a Nikito se ci conoscevamo... ma sara' un piacere conoscere pure te,ovvio..

si il sig Maurizio è quello che ti accennavo precedentemente.

non perdere tempo con email,anche se le legge,chiamalo,è disponibilissimo.
__________________
Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
machine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco 1/10 onroad sakura nikyto78 Compro 0 29 agosto 11 21:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002