![]() |
Sakura zero Ciao a tutti ho intenzione di cambiare la mia ,ormai vecchia tamiya tl-01 con una sakura s zero.... Consigli da darmi? O altre auto da consigliarmi.... |
ciao,va benissimo,da noi ce ne sono parecchie a girare. se ti va il 27 a segrate c'è una gara,ne puoi vedere in varie categorie, |
io l'ho avuta, costa poco e va benissimo |
La Sakura Zero la fanno solo a cinghia, vero ? :unsure: |
Citazione:
:wink: |
E' un ottimo modello ma attento che il "salto" di qualità è notevole e questo non significa che andrai meglio...la messa a punto di un modello con molte regolazioni è più impegnativa! Quindi te la consiglio solo se sei uno "sistematico" e metodico nella messa a punto: un paramentro alla volta e tante prove ed appunti su come cambia...:wink: |
Ragazzi, riporto su la discussione per non aprirne un'altra. mi indicate un negozio online serio italiano dove poter acquistare la Sakura Zero S ? (conosco solo negozi di aeroplani ed elicotteri..) |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi non è una cosa da far immediata. in realtà son pure indeciso tra Zero-S ed un altro paio di modelli. Era per sapere chi la vende qui in Italia (con ricambi) tutto qui. Ciao ! :wink: |
Il mio spacciatore di zona ha iniziato a tenerla... Se vuoi ti do anche il sito via PM... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002