BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Sakura zero (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/250707-sakura-zero.html)

coderzone77 10 ottobre 12 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da fcava (Messaggio 3430161)
Il mio spacciatore di zona ha iniziato a tenerla... Se vuoi ti do anche il sito via PM...

Ok, aspetto il PM :)

laser02 10 ottobre 12 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 3431530)
Ok, aspetto il PM :)

Ciao Code,
ritirato la mia Zero S buova di pacca, stasera...:fiu:
Piú ordinato degli optional che arriveranno settima pross.

Cosa dici, apriamo un Sakura Zero S club?...:icon_rofl

Badlucifer 10 ottobre 12 22:33

Un caro amico usa in pista "seriamente" la Sakura Xi da parecchio tempo, e si trova benissimo...
Avendole provate praticamente tutte, ed avendo parecchia esperienza mi fido abbastanza del suo parere

laser02 10 ottobre 12 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3431699)
Un caro amico usa in pista "seriamente" la Sakura Xi da parecchio tempo, e si trova benissimo...
Avendole provate praticamente tutte, ed avendo parecchia esperienza mi fido abbastanza del suo parere

So di aver preso una entry level ( giá dato una cifra di euro anni fa col touring con una ta04 TRF) adesso con questa sakura voglio iniziare a driftare con un grupetto di amici....tutti elimodellisti..:lol:
se prende bene....bene....altrimenti avró speso poco e al max. la rivenderó oppure sará il modello per mia figlia, appassionata di auto e non di aerei e eli come il papá...B)

maRRRco 10 ottobre 12 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3431749)
So di aver preso una entry level ( giá dato una cifra di euro anni fa col touring con una ta04 TRF) adesso con questa sakura voglio iniziare a driftare con un grupetto di amici....tutti elimodellisti..:lol:
se prende bene....bene....altrimenti avró speso poco e al max. la rivenderó oppure sará il modello per mia figlia, appassionata di auto e non di aerei e eli come il papá...B)

su su confessa ... ammetti che la figliola con le auto ha pollici migliori del papà :fiu::fiu:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

laser02 11 ottobre 12 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 3431888)
su su confessa ... ammetti che la figliola con le auto ha pollici migliori del papà :fiu::fiu:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Fino a qualche anno fa si divertiva con un fuoristrada 1/10 Tamiya tutto cuscinettato e messo giù bene....che poi ho venduto per quei "maledetti heli"...:shutup:...non me l'ha perdonata...:(
Haooo dovevo monetizzare....:icon_rofl:shutup:

saluti

Badlucifer 11 ottobre 12 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3431749)

Hai fatto benissimo!!
:wink:

laser02 11 ottobre 12 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3431982)
Hai fatto benissimo!!

Sto dando un'occhio al manuale....ci mancava poco che lo facessero su carta patinata...
:D, ben fatto.

A proposito ma il pignone che modulo è?? cosa mi consigliate di basecome n.T
Motore brushed stock da 26 spire.....il grano sta scarseggiando...più avanti si vedrà......mica come Coder che ha una belva da metterci su...:fiu: :shutup:

Saluti

Badlucifer 11 ottobre 12 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3432036)
Sto dando un'occhio al manuale....ci mancava poco che lo facessero su carta patinata...
:D, ben fatto.

A proposito ma il pignone che modulo è?? cosa mi consigliate di basecome n.T
Motore brushed stock da 26 spire.....il grano sta scarseggiando...più avanti si vedrà......mica come Coder che ha una belva da metterci su...:fiu: :shutup:

Saluti

Il pignone dipende dalla corona, dovrebbe essere o 48 o 64 come modulo.

laser02 11 ottobre 12 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3432040)
Il pignone dipende dalla corona, dovrebbe essere o 48 o 64 come modulo.

Grazie Bad,
48....l'avevo davanti al naso!!...:uhm:....sarà l'emozione del nuovo "giocattolo da assemblare":P
Però prima, aspetto lo scatto libero anteriore, il supporto sterzo in alluminio e forse il palo rigido posteriore...poi si parte.

saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002