![]() |
Citazione:
|
Citazione:
ritirato la mia Zero S buova di pacca, stasera...:fiu: Piú ordinato degli optional che arriveranno settima pross. Cosa dici, apriamo un Sakura Zero S club?...:icon_rofl |
Un caro amico usa in pista "seriamente" la Sakura Xi da parecchio tempo, e si trova benissimo... Avendole provate praticamente tutte, ed avendo parecchia esperienza mi fido abbastanza del suo parere |
Citazione:
se prende bene....bene....altrimenti avró speso poco e al max. la rivenderó oppure sará il modello per mia figlia, appassionata di auto e non di aerei e eli come il papá...B) |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Haooo dovevo monetizzare....:icon_rofl:shutup: saluti |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
:D, ben fatto. A proposito ma il pignone che modulo è?? cosa mi consigliate di basecome n.T Motore brushed stock da 26 spire.....il grano sta scarseggiando...più avanti si vedrà......mica come Coder che ha una belva da metterci su...:fiu: :shutup: Saluti |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
48....l'avevo davanti al naso!!...:uhm:....sarà l'emozione del nuovo "giocattolo da assemblare":P Però prima, aspetto lo scatto libero anteriore, il supporto sterzo in alluminio e forse il palo rigido posteriore...poi si parte. saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002