![]() |
Sakura zero Ciao a tutti ho intenzione di cambiare la mia ,ormai vecchia tamiya tl-01 con una sakura s zero.... Consigli da darmi? O altre auto da consigliarmi.... |
ciao,va benissimo,da noi ce ne sono parecchie a girare. se ti va il 27 a segrate c'è una gara,ne puoi vedere in varie categorie, |
io l'ho avuta, costa poco e va benissimo |
La Sakura Zero la fanno solo a cinghia, vero ? :unsure: |
Citazione:
:wink: |
E' un ottimo modello ma attento che il "salto" di qualità è notevole e questo non significa che andrai meglio...la messa a punto di un modello con molte regolazioni è più impegnativa! Quindi te la consiglio solo se sei uno "sistematico" e metodico nella messa a punto: un paramentro alla volta e tante prove ed appunti su come cambia...:wink: |
Ragazzi, riporto su la discussione per non aprirne un'altra. mi indicate un negozio online serio italiano dove poter acquistare la Sakura Zero S ? (conosco solo negozi di aeroplani ed elicotteri..) |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi non è una cosa da far immediata. in realtà son pure indeciso tra Zero-S ed un altro paio di modelli. Era per sapere chi la vende qui in Italia (con ricambi) tutto qui. Ciao ! :wink: |
Il mio spacciatore di zona ha iniziato a tenerla... Se vuoi ti do anche il sito via PM... |
Citazione:
|
Citazione:
ritirato la mia Zero S buova di pacca, stasera...:fiu: Piú ordinato degli optional che arriveranno settima pross. Cosa dici, apriamo un Sakura Zero S club?...:icon_rofl |
Un caro amico usa in pista "seriamente" la Sakura Xi da parecchio tempo, e si trova benissimo... Avendole provate praticamente tutte, ed avendo parecchia esperienza mi fido abbastanza del suo parere |
Citazione:
se prende bene....bene....altrimenti avró speso poco e al max. la rivenderó oppure sará il modello per mia figlia, appassionata di auto e non di aerei e eli come il papá...B) |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Haooo dovevo monetizzare....:icon_rofl:shutup: saluti |
Citazione:
Citazione:
:D, ben fatto. A proposito ma il pignone che modulo è?? cosa mi consigliate di basecome n.T Motore brushed stock da 26 spire.....il grano sta scarseggiando...più avanti si vedrà......mica come Coder che ha una belva da metterci su...:fiu: :shutup: Saluti |
Citazione:
Citazione:
48....l'avevo davanti al naso!!...:uhm:....sarà l'emozione del nuovo "giocattolo da assemblare":P Però prima, aspetto lo scatto libero anteriore, il supporto sterzo in alluminio e forse il palo rigido posteriore...poi si parte. saluti |
Enry, complimenti per l'acquisto. Mo' devi farcela vedere assolutamente. Ricorda che dalla R type E mi è avanzato il motore tamiya tuned che, se non sbaglio, è un 22 spire con carboncini intercambiabili :wink:. |
un saluto a tutti, pure io non ho resistito alla sakura s zero e me la sono ordinata ( a dire il vero avero gia ordinato una lrp s10 blast tc, ma ci vogliono ancora tre settimane per riceverla e quindi ho modificato l'ordine hehe), avevo gia una toring da piazzale ma volevo qualcosa di piu adeguato alla pista dato che ora ce pure la pista di varese oltre a quella di chiasso e quindi si sono create le condizioni per sfuttara un po e non solo sui piazzali. per ora penso di fare un riciclo del eletronica dall lrp: - esc ztw da 60A con picco da 480 A programmabile e sensored - motore 6,5t 4650kv della carsono serie dragster pro - servo Savox low profile 1251 - radio dx3r penso che per ora possa andare bene no? tornando al modello in questione, avevo gia seguito dei post e mi ricordo che certi up della sakura zero erano abbastanza indispensabili, ma non ricordo piu di quali componenti si trattava non e che qualcuno puo inluminarmi un po :wink: |
Ciao io ho una sakura zero S swappata in sakura zero con tutti gli optional alluminio... Come macchina posso dirti che ci giro anche a 3s con un motore 5500 Kw ...solo gioie , ricambi costano pochissimo e puoi metterci pezzi Xray... Nel tempo perso la uso come drift... |
Citazione:
Tu per driftare cisa hai cambiato? Saluti |
Citazione:
Il motore che ho menzionato era il tuo...:fiu: saluti |
molto interessante il discorso compatibilita con parti xray, potresti magari elencare le parti da te installate sulla sakurra della x-ray. altra domanda l'hai fatto per necessita sul momento o ci sono dei vantaggi a mettere dei pezzi di una piuttosto del altra? |
Citazione:
Ricambi xray braccetti C in alluminio barre antirollio fuselli è qualcosina che manca ancora che mi scappa... Allego una foto da drift... View image: Immag1309 |
Citazione:
Io uso differenzale ad ingranaggi con grasso 30.000 ant 50.000 posteriore... |
Citazione:
il passo tra la blast s10 tc e sakura tanto marcato dal punto di vista di prestazioni e soddisfazioni? io per ora mi trovo bene ma premetto che giro coi soci su un piazzale dove ci disegnamo le piste e mettiamo giu i cordoli se con la sakura posso andare a migliorare le cose ben venga :fiu:. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002