Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 11, 02:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
elettrificazione motonica 2wd

b.giorno a tutti ,sono nuovo del settore on road ,a breve dovrei elettrificare una motonica 2wd di cui non so nemmeno il nome .
questa.



mi sono visto un pò di video e letto la discussione di nik .
visto che rimarrei legato al off road non vorrei spenderci moltissimo.

quindi vorrei escludere i motori lenher ,pensavo invece ad una combo mamba monster 2200 da mandare a 6s.
è esagerata su una 2wd?
mi sono visto un video
CF 1/8 Piste Classique - Finale Brushless - Manche 1 - Evry 2010 - YouTube

dovrebbe andare grosso modo così,la pista che hanno aperto vicino casa mia è più o meno simile ,ma è per gt .
so già di riuscire a guidare almeno come quei 2 non peggio ,quindi vorrei già partire con una motorizzazione giusta diciamo ,non da principiante .

per il fatto del freno meccanico che sia il caso di lasciarlo o si elimina ?
la cinghia regge alle sollecitazioni o da grossi problemi?
dispongo di 3 copie di lipo 3s prismalia da 5000mah 30c rinho e turnigy .

lascio la parola a voi esperti
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 07:29   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Messaggi: 756
...... ho letto "nuovo", pensavo ad un parente o altre cose strane.....