| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2010
| Citazione:
direi che è un regolatore molto prestante... il problema sta tutto sul motore....Allora nik siamo in due alla ricerca del mitico motore | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Un perchè ci sarà. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2010
| Citazione:
![]() p.s. no ezrun ma xerun | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non conosco i due esc in termini di qualità dei materiali ma sulla superiorità del tekin non si discute (anche se non lo possiedo personalmente) per questo volevo orientarmi su questo esc... Ma a complicare ancora di più questo progetto delle 1/8 on road si mette ben'appunto la tecnologia dei motori sensored... molto, estremamente nuova. Già la scelta è difficile (vista la carenza di scelta sui motori e nik ne sa "qualcosa") in più se si deve filtrare per motore sensored 6 S e alti kv la vedo dura ![]() poi scusate, parlo da ignorante, tutti parlano benissimo di LRP, ok è stato il primo brand in assoluto a costruire sistemi BL ma non capisco onestamente come possano paragonare le prestazioni rispetto a Castle/Tekin o EzRun.... Sicuramente non avrò mai un esc LRP... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
diamine si xerun chiedo venia ![]() Ok ma io voglio andare a 6 S, è anche una questione di "riciclaggio" delle batterie, voglio prendere il top del top di batterie 3S x 2 e usarle per l'e-revo e per il mio nuovo 1/8 on road... Ma lo so che chiedo troppo | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
no..no..vai bene ...per 2\3 manca l'ultimo pezzo... ![]() le lipo uso due pacchi da 3s hyperion da 4200 45c.. forse come C sono esagerate, durante le varie prove sono rimaste sempre tiepide, non le misuro neanche piu e poi come regolatore direi xerun senza dubbio.almeno a me zero problemi il motore non lo so'.....se insistere con i soliti ...tipo questo..XR 1/8 M2450... ..sperando di trovare quello buono oppure buttarmi su uno tra neu...lehner... |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
la ofna è bellissima ma rimanendo alle cardaniche perchè non pensare alla crono rs9 elettrica? costicchia rispetto alla ofna però per i ricambi credo che non si avranno problemi per almeno un lustro Crono RS9E de Lorenzo Crolla. 6mik - CRONO RS9E oppure prendere una crono rs usata e il porta motore della rs9e anche io ho lasciato perdere le cinghie almeno finche non faranno una 1/8 a cinghia carenata tipo la schumacher gtrE basta un sassolino e via Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
@nik ci credo che sono fredde le tue batterie erogano circa 190 A nominali continui cadauna.Direi che si possono già abbinare al mio concetto di batterie top del top ![]() L' XR 1/8 M2450 va su 6S ok, ma tra neu e lehner si trova un motore da 2700 kv in su da utilizzare a 6 S? Mi sa che sono tutti max a 5 S ![]() @putro Riguardo i pezzi di ricambio ci sono tanti negozi on line per i ricambi della ofna e dovessi rompere qualcosa mi "accontenterei" dell'e-revo e se si dovesse rompere pure quello mi divertirei con la mia mini sct della losi (che tra l'altro mi deve ancora arrivare dall'america) Anyway, bella la crono rs9e ma forse la ofna è più una off da on road e scusa il gioco di parole. Dunque volendo stare sull'off mi orienterei a occhi chiusi su mp9e della kyosho o la rc8be della team associated o mbxe della mugen o xray xb808e.... Magari ci fosse così tanta scelta anche nella classe 1/8 on road! Ma non me ne volere, la rs9e è davvero un bellissimo automodello. C'è da lanciare però una lancia anzi più di una a favore delle off. E' l'automodello radiocomandato per eccellenza e sicuramente la tipologia di automodelli dove si è fatta più ricerca in assoluto. Inoltre questi automodelli sono davvero molto agili, e chissà se lavorando un pò sull'assetto possano inserirsi anche in un contesto on road (volendo accontentarsi certo ;) |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
gia' ho esagerato un po' troppo.....2700 kvcredo sia il massimo ,anzi credo che no bisognerebbe andare oltre i 2500 kv....i neu da 2500 a 6s c'è il piu' picccolo il 1512, ma come ho scritto ha solo 1000 watt e quindi forse non ci siamo.i lenher sono 2 poli possono arrivare fino a 70 mila giri la serie 1930 e la 1940 sono i piu' usati e si ha una bella scelta di kv, vedi.........http://www.lehner-motoren.com/assets...s/rpm/1930.pdf...
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
wow come una manna dal cielo, solo che non capisco come fare dalla tabella a dedurre le tensioni nominali massime di alimentazione... Mi sembra di leggere solo Wdg (che dovrebbe essere l'equivalente di winding in inglese quindi fattore T delle spire), kv e costo in euro... ma nulla riguardo le tensioni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |