Citazione:
Originalmente inviato da dRCpassion quindi i 210 A continui sono da riferirsi solo per motori sensorizzati?
l'rx8 quanto erogherà su motori sensorless?meno dei 120 del mamba?
Parimenti la fluidità dell'erogazione di corrente non la vedo come un prerequisito fondamentale....
Ma per l'on road potrebbe essere una caratteristica significativa... |
no affatto,l'RX8 gestisce entrambe i tipi di motori sensored e sensorless tra l'atro la caratteristica "regina" dell'RX8 è il Dual Drive cioe' sfruttare entrambe i sistemi simultaneamente,ma per farlo ci vuole un motore sensored, date le caratteristiche mi pare inutile utilizzare un esc come l'RX8 con un motore sensorless, secondo me il regolatore è giusto ,non il motore,per questioni di erogazione rimarrei sul sensored. Per la questione del pignoncione bello grosso ,d'accordo, solo che non si puo' dire cosa è giusto fino al momento in cui non si misurano le temperature. In ogni modo il Tekin eroga molto di piu' dei 120A del MMM, va oltre i 200A in continua,qualcuno qui sul forum mi ha pure preso in giro quando ho detto l'Amperaggio di picco di questo regolatore ( beata saccenza). Li ho tutti e due ed entrambe li ho provati sulla Motonica di un conoscente,lui ha messo un LRP poi se n'è pentito,per me la macchina comunque è da considerarsi "un esercizio di stile" piu' che un alternativa elettrica all'1/8 pista a scoppio, hanno fatto bene in Motonica a provarci,ora sanno cosa devono fare per migliorarla,solo che avrebbero dovuto provarla di piu',come stanno facendo Serpent ed altri che le hanno presentate l'anno scorso (2010) a Norimberga ma ad ora non le hanno ancora tirate fuori.
Un perchè ci sarà.