| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2010
| Idea 1/8 brushless cosa ne pensate?
Ciao, ho letto delle vostre interessanti discussioni come http://www.baronerosso.it/forum/auto...asformare.html e altre discussioni simili dedicatissime a chi come me ha voluto procurarsi un automodello 1/8 on road (da pista o semplice touring) Mi sembra, e correggetemi se sbaglio, che non ci siano state molte novità nel mercato 1/8 on road sia in termini di kit sia in termini di elettronica (vedi motori 6 S con "bassi" kv) Non c'è nulla di pronto a parte Ofna GTP 2 electric e Motonica P81 electron. Ho letto della bellissima Serpent 966e ma non sono riuscito a trovare (a patto esista) alcun sito dove acquistarla. Quello che vorrei è un modello superveloce ma siccome non ho una buona praticità vorrei qualcosa di "già pronto" senza stare a rintagliare chassis in carbonio o pezzi in alluminio o necessità di costruirmi dei kit di conversione come qualcuno di voi ha fatto in maniera impeccabile ;)Riguardo ad un utilizzo prettamente 6 S quali sono secondo voi i motori con maggiori kv? Qualche modello a parte il blasonatissimo 2200 della castle (che tra l'altro va da dio sul mio e-revo) Sbaglio o l'unica è orientarsi sui costosissimi neu 15? Grazie a tutti quanti per l'attenzione, ciao dRCPassion |
| | |
| Bookmarks |
| |