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Vecchio 03 settembre 11, 20:05   #41 (permalink)  Top
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si ce la rtr, la macchina con carrozza e ruote senza elettronica e la versione club racer telaio nudo (senza ruote ne telaio), io mi sono preso la club racer tanto le ruote originali e la carrozza sarebbero state le prime due cose ad essere rimpiazzate
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Vecchio 03 settembre 11, 21:51   #42 (permalink)  Top
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penso che opterò per la versione nuda e cruda come hai fatto te, al massimo se trovo un buon prezzo prendo quella con scocca e gomme
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Vecchio 06 settembre 11, 11:07   #43 (permalink)  Top
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ciao paolo sport,

allora novita? abbiamo gia ordinato? e in arrivo? (mamma mia se stresso)

cmq eccovi un altro paio di modifiche apportare, c dello strzo con 4° gradi di inclinazione contro i 10° originali, molle soft al posteriore, e tiantino poer regolazione l'apertura del toe (originale c'è una barretta filettata, dato lo spazzio molto ristretto tra le due ''manine'' ma l'opional della tamia ci sta giusto giusto, basta taqgliare 2mm i filetto per lato ed è fatta), cosi posso regolare al volo pure quello seza star li a togiere sempre una o due viti se necessario, gli esagoni in alu solo per l'anteriore visto che dietro tengo su quelli da 6mm viola del hpi (3mm in piu rispetto al ant. ''quelli blu in foto'').

speriamo di non aver sconvolto il mezzo.

eccovi due immagini:

Icone allegate
LRP S10 Blast TC-lrp-ultimi-aggiornamenti-001.jpg   LRP S10 Blast TC-lrp-ultimi-aggiornamenti-002.jpg  
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Vecchio 06 settembre 11, 14:56   #44 (permalink)  Top
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è un'acquisto che farò a breve, per il momento non ho molto tempo da dedicare al modellismo e quel poco che riesco a trovare vado a girare in pista con le mie TC6..
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Vecchio 01 ottobre 11, 09:46   #45 (permalink)  Top
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Consiglio.... prima di pensare a hop up e altre cose... disponi meglio l'elettronica
Hai montato tutto sull'upperdeck e non è cosa buona, in primis perche hai tutti i pesi in alto e poi così facendo hai l'auto sbilanciata.
Disponi tutta l'elettronica sul lato destro e accorcia (di tanto) i fili. La ricevente se puoi mettila sopra il servo.
Con le gomme sei passato al lattice?
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Vecchio 01 ottobre 11, 21:39   #46 (permalink)  Top
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ciao jackal1977,

l'elettronica l'ho spostata tutta tranne la ricevente la ricevente che e veramente un peso minimo, non la metto sul servo perche poi magari mi si surriscalda (diventa gia tiepiduccio adesso).
si sono passato alle ruote in lattice (adesso sto provando delle sp racing) e mi trovo molto meglio soppra tutto dopo le ultime modifiche, che mi hanno portato a provare un assetto diverso e adesso non riesco a farla andare come prima ..... mi sa che devo tornare a un toe di 1,5° ant e 2° post ho fatto 0,5° ant e 1° post ma cosi non funziona mi va via troppo di traverso parte tanto il post. in entrata di curva

p.s.: anche te hai questo modello?
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Vecchio 02 ottobre 11, 02:21   #47 (permalink)  Top
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Dal lattice alle spugne cambia tanto per quanto riguarda l'assetto. Ci vuole qualche giro per farle entrare in temperatura e per capire le modifiche fatte se han avuto effetti positivi. Oltre a ciò rispetto alle spugne entrano in gioco accessori come additivi, termocoperte ecc ecc per non parlare di mescole inserti cerche ecc ecc... Le SP non le ho mai provate, ma non ne ho sentito parlare un granchè bene, eventualmente prendi in considerazione di provare tipo le Sorex, Cs o similari che dovrebbero essere un pò più performanti. Io ripartirei dall'assetto base (lascerei solo il caster a 4°); scaricati se non l'hai già fatto il foglio del setup e fai una modifica alla volta e prendi nota delle tue impressioni.

http://www.lrp.cc/de/service/setup-sheets/?file=6708

Ad occhio gli angoli di convergenza che hai sono un pò sballati, 1° posteriore è davvero troppo poco e dovresti avere un auto poco stabile e difficile da guidare. 2,5 dietro e 0 davanti ti farà avere un auto più neutra e meno nervosa.
Anche gli esagoni utilizzerei tutti della stessa misura, 3mm di differenza sono tanti; considera che all'anteriore più sono larghi più sottosterza e viceversa.
Importante è anche la regolazione del drop, ma non mi pare sia indicata nel setup sheet.

P.S. no non ho il tuo modello, ma seguo volentieri i tuoi esperimenti
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Vecchio 22 ottobre 11, 12:56   #48 (permalink)  Top
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ciao ho preso la lrp volevo sapere che olii hai messo nei differnziali e negli ammo e inoltre le modifiche che hai apportato all auto appena arrivata tipo migliorie come rasamenti ecc nei punti dove hai trovato giochi strani. oppure viti vìti che magari hai sostituito
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Vecchio 22 ottobre 11, 14:25   #49 (permalink)  Top
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Ciao alla mia Lrp s10 blast tc

differenziale ant 50.000 grasso
diferenziale post 70.000 grasso

olio ammortizzatori anteriore posteriore 70

viti le ho cambiate dove serviva che alcune sono spanate....

Per lo gioco cosi chiamato allo sterzo e hai barilotti anteriori io e levato tutto con delle rondelle anodizzate e spessorini.

Visto che sei dell Abruzzo se sai ad ortona c 'e una pista ci sono pure io...

Saluti.
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Vecchio 23 ottobre 11, 09:15   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jackal1977 Visualizza messaggio
Dal lattice alle spugne cambia tanto per quanto riguarda l'assetto. Ci vuole qualche giro per farle entrare in temperatura e per capire le modifiche fatte se han avuto effetti positivi. Oltre a ciò rispetto alle spugne entrano in gioco accessori come additivi, termocoperte ecc ecc per non parlare di mescole inserti cerche ecc ecc... Le SP non le ho mai provate, ma non ne ho sentito parlare un granchè bene, eventualmente prendi in considerazione di provare tipo le Sorex, Cs o similari che dovrebbero essere un pò più performanti. Io ripartirei dall'assetto base (lascerei solo il caster a 4°); scaricati se non l'hai già fatto il foglio del setup e fai una modifica alla volta e prendi nota delle tue impressioni.

http://www.lrp.cc/de/service/setup-sheets/?file=6708

Ad occhio gli angoli di convergenza che hai sono un pò sballati, 1° posteriore è davvero troppo poco e dovresti avere un auto poco stabile e difficile da guidare. 2,5 dietro e 0 davanti ti farà avere un auto più neutra e meno nervosa.
Anche gli esagoni utilizzerei tutti della stessa misura, 3mm di differenza sono tanti; considera che all'anteriore più sono larghi più sottosterza e viceversa.
Importante è anche la regolazione del drop, ma non mi pare sia indicata nel setup sheet.

P.S. no non ho il tuo modello, ma seguo volentieri i tuoi esperimenti
ciao jackal1977,

ho provato come dicevi te con 2,5 a post e 0 ant. e risultava moto piu pulita da ghidare, ma putroppo é arrivato il calo delle temperature e mo bisogna passare a mescole piu morbide se spingo troppo parte, ho comunque notato un ulteriore miglioramento mettendo 1° al ant. e mantenendo 2,5° al post, magari ogggi esco a girare con la mescola morbida per vedere che succede.
a proposito dei distanziali sono 3 mm complessivi 1,5mm per lato li ritieni troppi? a me anno dato un impesione positiva quando testavo con e senza
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