Discussione: LRP S10 Blast TC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 11, 02:21   #47 (permalink)  Top
jackal1977
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Dal lattice alle spugne cambia tanto per quanto riguarda l'assetto. Ci vuole qualche giro per farle entrare in temperatura e per capire le modifiche fatte se han avuto effetti positivi. Oltre a ciò rispetto alle spugne entrano in gioco accessori come additivi, termocoperte ecc ecc per non parlare di mescole inserti cerche ecc ecc... Le SP non le ho mai provate, ma non ne ho sentito parlare un granchè bene, eventualmente prendi in considerazione di provare tipo le Sorex, Cs o similari che dovrebbero essere un pò più performanti. Io ripartirei dall'assetto base (lascerei solo il caster a 4°); scaricati se non l'hai già fatto il foglio del setup e fai una modifica alla volta e prendi nota delle tue impressioni.

http://www.lrp.cc/de/service/setup-sheets/?file=6708

Ad occhio gli angoli di convergenza che hai sono un pò sballati, 1° posteriore è davvero troppo poco e dovresti avere un auto poco stabile e difficile da guidare. 2,5 dietro e 0 davanti ti farà avere un auto più neutra e meno nervosa.
Anche gli esagoni utilizzerei tutti della stessa misura, 3mm di differenza sono tanti; considera che all'anteriore più sono larghi più sottosterza e viceversa.
Importante è anche la regolazione del drop, ma non mi pare sia indicata nel setup sheet.

P.S. no non ho il tuo modello, ma seguo volentieri i tuoi esperimenti
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando