Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 11, 12:04   #141 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2011
Residenza: Ortona (CH)
Messaggi: 185
Come procedono le Blast tc....
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 10:18   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superbird1987
 
Data registr.: 06-01-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 56
Invia un messaggio via MSN a superbird1987
exodus secondo te puo andar bene questo motore? è l'unico che ho trovato a buon prezzo... ho trovato il motore della turnigy che dicevi tu su hobbyking e stavo cercando anche un regolatore con sensore però non ho mai comprato da li e non vorrei che mi costasse una palettata di spedizione... tu cosa hai speso?
superbird1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 10:36   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superbird1987
 
Data registr.: 06-01-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 56
Invia un messaggio via MSN a superbird1987
scusami non ho postato il link comunque è questo:
EZRUN V2 6000KV 5.5T RC Brushless Motor & 60A ESC ME228 | eBay
su hk invece ho trovato quello che dicevi tu:
HobbyKing R/C Hobby Store : XK3650-5600KV Sensored Brushless Inrunner
cm esc puo andar bene questo?
HobbyKing R/C Hobby Store : Scanner RC 80A ESC (1/10Scale)
il problema é che non ho mai acquistato da hk e non vorrei ch mi costasse piu di spedizione che tutto il resto... tu cosa hai speso di spedizione?
superbird1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 11:08   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da bambolotto3 Visualizza messaggio
Come procedono le Blast tc....
ciao bambolotto,


cosa ti posso dire finalmete dopo mesi mi è arrivato il telaio in carbonio, vi posto qualche foto dei lavori in corso..



http://www.baronerosso.it/forum/atta...5&d=1325066336

P.s.: questa volta e uscito bene tutti i fori conincidono alla perfezione, dallo stato in foto ho continuato i lavori e sono inccapato in un paio di ''sorprese'' niente di che ma visto che la mia è probabilmente la prima a fare il passo vesro il carbonio ci puo stare, tanto sono in contatto con chi lo realizza e li mando foto e commenti sul da farsi e lui mi spedisce i pezzi da provare hehe
Icone allegate
LRP S10 Blast TC-carbon-008.jpg   LRP S10 Blast TC-carbon-010.jpg  
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 11:23   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da superbird1987 Visualizza messaggio
scusami non ho postato il link comunque è questo:
EZRUN V2 6000KV 5.5T RC Brushless Motor & 60A ESC ME228 | eBay
su hk invece ho trovato quello che dicevi tu:
HobbyKing R/C Hobby Store : XK3650-5600KV Sensored Brushless Inrunner
cm esc puo andar bene questo?
HobbyKing R/C Hobby Store : Scanner RC 80A ESC (1/10Scale)
il problema é che non ho mai acquistato da hk e non vorrei ch mi costasse piu di spedizione che tutto il resto... tu cosa hai speso di spedizione?
ciao superbird1987,

diciamo che con la prima combo dovresti essere a posto ci metti un pignone dai 21 a 24denti max se no divent un missile
io uso il 5600 kv con un 27 ma penso di passare a 25-26, e troppo esuberante in uscita di curva, ma appunto con uno o due denti in meno dovrei risolvere, tanto non me ne faccio nulla del fatto che con il rapporto attuale puo toccare i 90km/h, girando su piste disegnate su piazzali non si raggiungono certe velocita, penso che ci aggiriamo sui 60-65 km/h.

tu che uso ne faresti cara tra soci, pista?

p.s. cmq l'esc di hobby king non lo conosco ma su carta sembra buono dovresti fare un test
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera

Ultima modifica di _-Exodus-_ : 28 dicembre 11 alle ore 11:30
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 12:46   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superbird1987
 
Data registr.: 06-01-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 56
Invia un messaggio via MSN a superbird1987
la maggior parte delle volte giriamo nei parcheggi però hanno appena riaperto la pista di ghisalba e vorrei iniziare a girare in pista in modo da divertirmi di più è soprattutto imparare anche da altre persone... cmq spettacolare il telaio in carbonio ma per caso sai se esistono delle corone in qualche materiale più resistente? oppure un sito dove commercia corone e pignoni adatte alla s10....
superbird1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 13:57   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da superbird1987 Visualizza messaggio
la maggior parte delle volte giriamo nei parcheggi però hanno appena riaperto la pista di ghisalba e vorrei iniziare a girare in pista in modo da divertirmi di più è soprattutto imparare anche da altre persone... cmq spettacolare il telaio in carbonio ma per caso sai se esistono delle corone in qualche materiale più resistente? oppure un sito dove commercia corone e pignoni adatte alla s10....
Corone piu resistenti? ma sarai stato sfortunato io non l'ho ancora cambiata e ci ho fatto passare 30 4 pignoni diversi, cmq per i pignoni devi cercare mod 0.6 io li prendo da qua: Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK

se no qualche pagina indietro, si parlava del adattatore per corone dp 48 poi con quello puoi montarci cosa vuoi puoi sbizzarirti con le rapportature ma cmq se chiedi a me la corona da 58 mod 0.6 originale va piu che bene, magari falli una piccola protezione/schermatura che capitino dentro meno sassolini (e se capitano toglili subito se no fai tritato di ingranaggi

e questa la pista? se si ti conviene stare piu sul 5600 kv rapportato corto tipo con un pigno da 20, non penso che si passino i 70 km/h in quel tracciato
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 08:05   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superbird1987
 
Data registr.: 06-01-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 56
Invia un messaggio via MSN a superbird1987
si probabilmente hai ragione tu infatti sto acuistando vari pignoni in modo da fare un po di prove... ma tu che gradazioni hai messo nei differenziali e negli ammo?
cmq appena finito posta qualche foto del bolide tutto in carbonio!!!
superbird1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 16:09   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
per ora ho fatto pochi test anche perche dopo pochi tentativi mi sono trovato bene (si ma ci e voluto un mese), pro adesso e ora di ottimizzare visto che col tempo migliorano le prestazioni deve migliorare anche il mezzo se no ci si trova davanti a un muro

attualmente uso
ant. molla medium (quelle di scatola) e e come olio un 400
post. molla soft (lrp) e olio da 100

pero vorrei provare a fare 350 ant e 150 post, mantenendo le stesse molle per vedere se riesco a migliorare qualcosina in questa manienra.

nei differenziali ho messo del grasso per evitare perdite dai diff, li devi vedere cosa trovi io uso guello da catena per le moto (come graduazione alta) e il grasso della seiko per parti metallireche (come graduzione morbida) variando la quantita che metti nel diff ottieni le diverse durezze.
davanti e praticamente pieno con grasso per catena non mi andava a genio il palo rigido volevo che concedesse qualcosa in entrata di curva e in frenata, e dietro è abbastanza libero.

se preocedi col grasso, ti consiglio di partire direttamente con l'ant. praticamte saturo e il post. poco piu di meta, rispetto alla macchina coi dif vuoti come di scatola cambia molto la guida e sembra peggiorare, ma poi vedi che se vuoi andare forte ci vuole, se no fai fatica nel inserimento delle curve piu strette.
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 12:26   #150 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da Naked Visualizza messaggio
Eccolo!!! ;)

LRP 122547



Non riesco a trovarlo.... mi dai una dritta????
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LRP S10 Blast TX darkev81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 16 febbraio 11 20:31
LRP Blast Buggy 1/10.. kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 18 marzo 10 00:22
Blast epp roger Aeromodellismo Volo 3D 0 05 agosto 08 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002