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Vecchio 31 dicembre 11, 13:25   #151 (permalink)  Top
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Non riesco a trovarlo.... mi dai una dritta????
ma con questo adattatore si possono montare quali corone??
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Vecchio 02 gennaio 12, 09:21   #152 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
per ora ho fatto pochi test anche perche dopo pochi tentativi mi sono trovato bene (si ma ci e voluto un mese), pro adesso e ora di ottimizzare visto che col tempo migliorano le prestazioni deve migliorare anche il mezzo se no ci si trova davanti a un muro

attualmente uso
ant. molla medium (quelle di scatola) e e come olio un 400
post. molla soft (lrp) e olio da 100

pero vorrei provare a fare 350 ant e 150 post, mantenendo le stesse molle per vedere se riesco a migliorare qualcosina in questa manienra.

nei differenziali ho messo del grasso per evitare perdite dai diff, li devi vedere cosa trovi io uso guello da catena per le moto (come graduazione alta) e il grasso della seiko per parti metallireche (come graduzione morbida) variando la quantita che metti nel diff ottieni le diverse durezze.
davanti e praticamente pieno con grasso per catena non mi andava a genio il palo rigido volevo che concedesse qualcosa in entrata di curva e in frenata, e dietro è abbastanza libero.

se preocedi col grasso, ti consiglio di partire direttamente con l'ant. praticamte saturo e il post. poco piu di meta, rispetto alla macchina coi dif vuoti come di scatola cambia molto la guida e sembra peggiorare, ma poi vedi che se vuoi andare forte ci vuole, se no fai fatica nel inserimento delle curve piu strette.
perfetto proverò il problema ora sta solo nel trovare dei grassi che vadano bene....
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Vecchio 03 gennaio 12, 20:58   #153 (permalink)  Top
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Non riesco a trovarlo.... mi dai una dritta????
io ne ho ancora un paio, ma dovrebbero andar via nei prossimi giorni per due piloti che si iscrivono al campionato stock-monomarca che sto organizzando... ;)

in ogni caso lo trovi da Umberto (TQ shop) se chiami o lo contatti digli pure che te l'ho consigliato io ;)
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Vecchio 03 gennaio 12, 21:05   #154 (permalink)  Top
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ma con questo adattatore si possono montare quali corone??
al momento giriamo tutti in versione "stock":
motore LRP 13.5, regolatore LRP SPX ZERO, telaio TC10, pignone 48 e corona da 82T... non è eccessivamente veloce ma posso garantire che risulta MOLTO divertente.

con l'adattatore puoi montare anche il modulo 64 e quindi aumentare le possibiltà di rapporti... unica cosa che se monti un pignone troppo grande (come diametro) devi limare la colonnina.... ;)
Naked non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 11:18   #155 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Naked Visualizza messaggio
al momento giriamo tutti in versione "stock":
motore LRP 13.5, regolatore LRP SPX ZERO, telaio TC10, pignone 48 e corona da 82T... non è eccessivamente veloce ma posso garantire che risulta MOLTO divertente.

con l'adattatore puoi montare anche il modulo 64 e quindi aumentare le possibiltà di rapporti... unica cosa che se monti un pignone troppo grande (come diametro) devi limare la colonnina.... ;)
ciao Naked,

ma non e che ci fate un bel video di un agara, per vedere un po come si kuovo queste lrp in configurazione stock?
oltre al video volevo chiederti come vi gestite i differenziali qualcuno monta il palo rigido e si trova meglio, e anche cosa caricate nei differenziali, immagino grasso dato che dopo poco tempo con olii a bassa graduazione i differenziali si svuotano giusto?

tanto per dirne una: io ci metto del grasso meccanico bello denso a raso nel differenziale ant. e dietro quello meno denso e riempio per meta.
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Vecchio 13 gennaio 12, 09:25   #156 (permalink)  Top
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come gia detto in un altro posto, sono arrivare due versioni nuove della blast, sotto la scoppa penso che resti tutto ugale ma cambiano appunto ruote e e carrozza da dtm, eccovi i due link:


s10 blast deutche post: LRP - LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse Deutsche Post -Coulthard- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car

e

s10 last dtm AMG: LRP - LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse AMG -Di Resta- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car

e per chi e interessato alle versioni rtr ricordo che da un po che vendono anche la versione con radio 2,4Ghz, mi raccomando se non avete gia un radio valida prendete la versione citata
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Vecchio 14 gennaio 12, 20:54   #157 (permalink)  Top
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Angry ricambi s10 tc

ciao a tutti conoscete dei negozi online che abbiano più o meno tutti i ricambi per la lrp blast s10 tc?
anche up in alluminio o ergal.
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Vecchio 27 gennaio 12, 09:05   #158 (permalink)  Top
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ecco qua dove puoi trovare tutto, carbonio ergal e parti originali
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Vecchio 20 febbraio 12, 21:16   #159 (permalink)  Top
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Ciao Exodus, tenendo conto che siamo a 25 km di distanza e sicuramente verrò a vedere il mezzo ti volevo chiedere un pò di informazioni ovviamente anche agli altri, ho visto su ebay le rtr dalla Germania a 190 euro, molto bella quella di Coulthard ma preferirei andare su una da assemblare con le giuste indicazioni... ho già assemblato una mantua a scoppio 1:8 (con relative bestemmie per la carburazione e la cassettina di accensione) 6 anni fa e mi ritrovo ad avere radiocomandi con riceventi futaba, servi futaba 3000 (si possono adattare?).

Le mie incertezze riguardanno soprattutto la parte del motore ( quale brushless prendere), e la parte elettrica amperaggio, voltaggio delle lipo, su che modelli andare e il regolatore per motore e caricatore per lipo... fate conto che sono veramente ignorante in materia, sono ancora rimasto alle stilo ricaricabili... fate conto voi...

Grazie
cilius82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 13:42   #160 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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ciao cilius82,

ma sai che se sei fortunato questo week end ci troviamo a girare coi soci, e la puoi vedere in azzione e studiartela tutta, non so se hai visto nelle prime pagine si vede iil nostro piazzale in cui mettiamo giu la pista volta per volta con gessi e cordoli , io ti consiglio la versione club racer che arriva in versione arr e li ci devi mettere l'eletronica, dato che i servi e radio li hai gia, io ti consiglio la arr cosi non butti soldi per radio e motore che andresti subito a sostitutire (anche il servo originale non e il massimmo).
con la versione club racer te la cavi con meno di 100 € spedita

p.s. fammi sapere che fai questo week end che ti tengo informato se giriamo o meno, ciao ciao.
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