Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 06, 01:30   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Originalmente inviato da rpippi
rhpmpp ho letto da qualche parte che hai montato le batterie li-po sulla mini inferno ma centrano ? che tipo hai montato e dove inoltre ho sapoto che si potrebbe montare 2 li-po in serie o parallelo a seconda della capacita in modo da non pregiudicare la stabilita della makkina 1 a dx el altra a sx ciao
hhha l'ho comprata anke io mi deve arrivare.
Questa si che è una figata!!Voglio distribuire 3 celle messe in parallelo sul mio minizilla.2ancorate al telaio in allu,sui fianchi,e una nel vano batteria apposito.Le prendo con un milliamperaggio alto,belle pesantuce,che zavorrano.L'idea è bella,ma sulla mini inferno,non vedo molta alternativa su come sistemare le celle...siccome mi sta svolando l'idea di vendere il T-rex e prendermi una besticciola di queste,magari usata già tutta bella upgradata,volevo chiedere,a voi che l'avete:la meccanica com'è?C'è chi dice che ingranaggi e differenziali van via come il pane....
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 08:57   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
Nicos ma dove eri finito ero in pensiero la minizilla sta bene?
ti avevo sritto nel forum "minizilla a chi sgrana" e "delucidazioni minizilliatiche "
ma non ti eri piu fatto vivo, hai poi montato i pezzi che mi elencasti .
il mio minizilla è in ottima forma
ma ora gli ho ordinato un ragazza la mini inferno che ho ordinato ma mi deve arrivare e ho una voglia matta di metterci le mani
se hai intenzione di prenderne una anke te prendi la kyoscina Mini inferno,siamo in diversi ad averla ordinata tutti con
la frenesia di modificarla poi c'è chi la possiede gia e sara conteno di aiutarci nelle scelte da apportare
P.S. vai agli argomenti che ti ho detto del minizzilla pag 2 (automodellismo mot. elettrico) ciao a presto rpippi.

Ultima modifica di rpippi : 23 dicembre 06 alle ore 09:04
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 10:23   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentenza
 
Data registr.: 03-06-2006
Messaggi: 136
se può aiutare io ho scritto un piccola recinsione sulla mini
http://www.orangeteam.it/smf/index.php?topic=25.0

io ho 3 1/18 e la mini inferno è risultata la più resistente in fatto di trasmissione...monto un brushless da 4200KV e lipo a 3 celle!!! è una bomba di certo non sarà un 7000 o 8000 ma con questi motori è ovvio che si sgrana tutta la trasmissione e poi se non ci si mette un peso vola!!!!
__________________

sentenza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 12:12   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VITTO84...
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: torino e (VA)
Messaggi: 31
manu 11 se clikki sopra ce la descrizione all'interno.....la marmitta come la testata del motore sono finte, le hanno messe solo per estetica....le ha anche la mia che l'ho comprata su ebay....
VITTO84... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 19:20   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
pippi,per evitar casini ho ricominciato a scrivere nell'altro topic...
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 20:07   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
bella questa della marmitta finta... la testata lo sapevo, ma una marmitta finta non l'ho mai vista...
cmq non ho capito: quelli che hanno l'auto a scoppio, si incazzano perche devono distruggere la carrozza per far passare la marmitta, stessa cosa per la testata... invece la kyosho fa le elettriche con le cose che gli scoppiettari odiano di piu...
cmq, personalmente, a me non dispiace avere lo scoppio, forse perche la testata rimane sotto la carrozzeria, e la marmitta è rivolta verso il basso... ho dovuto fare un buco per l'aria sul vetro davanti, e un buco sopra per far passare l'accendicandela per mettere in moto!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 06, 01:45   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
Grazie Sentenza quello che volevo una recenzione chiara , semplice e utile anche se non ho ancora toccato con mano la mini inferno ora ho capito cosa fare ogni qualvolta mi si presenterà un problema infatti mi sono salvato la tua recenzione ne faro tesoro.
io sono amante delle bat li-po e motori brushless infatti non so se lo hai gia letto ma ho il minizilla con il mamba 8000 e li-po 11.1V 2300 mA dissipato per il calore anke con ventolina ho rinforzato il miniz. nei punti deboli un po alto ma velocissimo, mi da molte soddisfazioni.
Per la mini inferno avevo in Mente si un brushless ma piu piccolo piu li-po.
La batteria te come l'hai montata ? ciao e grazie di tutto.

Ultima modifica di rpippi : 24 dicembre 06 alle ore 01:49
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 14:37   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VITTO84...
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: torino e (VA)
Messaggi: 31
eh lo so manu ci si puo confondere molto facilmente....pero se poi vai a leggere dentro è elettrica!
VITTO84... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 09:23   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 150
raga ma in prestazioni quale è migliore la scoppio con il nuovo motore 1,5cc o la elettrica
ciao e grazie
malekir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 07, 16:21   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
CIAO a vettuta base è ovvio che quella a scoppio è piu performante ma se si inizia a elaborarle nn so: per la scoppio nn ci sono motori cosi piccoli ad altre prestazioni attualmente, mentre l'elettrica se si monta motori senza spazzole tipo mamba ecc si arriva a velocita sopra gli 80 km/h tranquillamente è ovvio che vanno rinforzate tutte le parti in movimento ammortizzatori,differenziali,semiassi bicchierini,frizione ecc ciao
__________________
Traxxase-revo 1/16
Mini Inferno Kyosho 88.km/h
Hobao hiper st 1/8 elettrico
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho mini inferno gp - come va? silver3637 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 16 novembre 07 00:08
HELP -servo kyosho mini inferno sentexh Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 20 agosto 06 16:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002