Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 06, 18:24   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentexh
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: vicino Vicenza...
Messaggi: 130
Immagini: 1
Per CX3650
io ho un carica della MUltiplex (il multicharger 5008 dc)non è il top xò il rapporto qualità prezzo è molto buono!costa sui 35euro circa e puoi ricaricar pacchi pile da 1 a 8 elementi,si collega solo alla batteria da 12 volt non alla corrente di casa,ricarica sia lento che rapido(imposti tu l'ampere di ricarica)poi mi son fatto 2 - 3 connettori e con quello ricarico tutto!(pacchi x la mini,x la 1/8,le batteria del radiocomando..)ti convien andar in un negozio di modellismo,con 35 50 euro max una una buona cosa,se poi devi ricaricar il pacco da 8 elementi x la mini inferno ti devi comprar un connettorre femmina(come quello che c'è nella macchinina)
sentexh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 06, 00:00   #22 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
la team associated è una buona marca, l'unica cosa è che è americana e quindi i passi dei filetti delle viti e dei dadi sono in pollici e anche le teste delle brugole, se per caso perdi un dado che tiene la ruota ti tocca ordinarlo originale perchè in una comune ferramenta non lo troveresti come magari potresti trovarne uno con le misure in mm

spero di essermi spiegato bene
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 06, 18:21   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 41
Immagini: 1
wow!!! mi è arrivato tutto tranne l'alimentatore a 12Volt....
ho montato tutte le cos(motore,ammortizzatori,i cuscinetti ancora no,pacco batterie ecc....) solo volevo dirti alcune cose il power peak 400 ha delle pinze tipo quelle per caricare le batterie di una macchina vera a che mi servono?....

non so se ho fatto bene ma ho messo le batterie nuove il pacco da 8, E ho visto che ha un altro tipo di attacco cosi ho dovuto tagliare l'attacco dei due fili che escono dalla ricevente per attaccarli ad un attacco che si ficca nel pacco batterie che poi lo fa uscire sotto forma di fili anche lui per caso ho fatto una caxxata?
se volete vi mando una foto poi forse per capire meglio cosa ho fatto...

P.S. per caricare il pacco batterie mi basta togliere la carrozzeria della macchina e collegare i fili del power peak con quelli della batteria? se è cosi il power peak ha due tipi di fili che escono da parti opposte dell'apparecchio uno appunto dove ci sono le pinze ed un altro dove c'è un connettore molto grosso che non penso che si colleghi affatto con con il pacco batterie... devo tagliare un connettore e spellare i fili anche la?

Attendo vostre spiegazioni....
rhpmpp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 06, 14:33   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 41
Immagini: 1
tutto risolto la mini sfreccia più che mai con le nuovissime modifiche apportate in questi mesi...

certo non sfreccia come queste mini inferno quà: http://www.kazsh.com/rc/archives/mini_inferno/
rhpmpp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 00:30   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VITTO84...
 
Data registr.: 16-10-2006
Residenza: torino e (VA)
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Lupin 3RD
anche io sono intensionato a farmi una mini inferno, trovandone 1 nuova in un negozio a 159 euro... penso che sia un buon prezzo... vio che dite?
sul sito unoadieci.it c'è l'offerta 139 euro con 4 ammortizzatori ad olio inclusi....
http://www.unoadieci.com/home.aspx
VITTO84... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 09:47   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
rhpmpp ho letto da qualche parte che hai montato le batterie li-po sulla mini inferno ma centrano ? che tipo hai montato e dove inoltre ho sapoto che si potrebbe montare 2 li-po in serie o parallelo a seconda della capacita in modo da non pregiudicare la stabilita della makkina 1 a dx el altra a sx ciao
hhha l'ho comprata anke io mi deve arrivare.
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 11:36   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 41
Immagini: 1
non ti consiglio le lipo affatto

Ultima modifica di rhpmpp : 22 dicembre 06 alle ore 11:39 Motivo: ghgh
rhpmpp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 11:37   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 41
Immagini: 1
per montare il pacco lipo che monto io bisogna girare frizione e motore di 180 °

però io non ti consiglio le lipo infatti ora mi arriva un pacco di 10 celle ni-mh 12V va ancor di più delle lipo così ed è più economico
rhpmpp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 14:38   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da VITTO84...
sul sito unoadieci.it c'è l'offerta 139 euro con 4 ammortizzatori ad olio inclusi....
la foto nella descrizione, è di una mini a scoppio, non per la testata (che ha anche la elettrica), ma per la marmitta che esce dalla carrozza... guardate http://www.unoadieci.com/home.aspx
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 16:25   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rpippi
 
Data registr.: 21-10-2006
Messaggi: 156
grazie mitico rhpmpp resta in contatto avremo bisogno di te intanto mandaci qualche bella foto della tua infernina ciao
rpippi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho mini inferno gp - come va? silver3637 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 16 novembre 07 00:08
HELP -servo kyosho mini inferno sentexh Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 20 agosto 06 16:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002