BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Mini Inferno Kyosho (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/16532-mini-inferno-kyosho.html)

rosy 11 dicembre 05 16:01

Mini Inferno Kyosho
 
Salve a tutti volevo avere informazioni su questo modello, come vanno, dove è possibile comprarle a buon prezzo, che tipo di optional sono necessari/consigliati ecc, ecc.
Grazie a tutti.
Saluti
Pino

marmoGT 11 dicembre 05 16:08

Ciao vai sul sito http://h8ita.altervista.org/index.php
Troverai tutto quello che ti serve..io personalmente ne ho una e devo dire che mi trovo veramente bene:P ..!!

skylyne74 16 dicembre 05 18:06

ciao Marmo,
senti, sono intenzionato ad acquistare la mini inferno...
volevo pero' un paio di consigli da uno che ce l'ha... :D
1- si possono montare le li-po...
2- il motore classe 400 che autonimia puo' avere e soprattutto, che tipo di batterie danno in dotazione...
3- secondo te, ne vale la pena come sfizietto o e' un giocattolino?
grazie dei consigli...
:approved:

marmoGT 16 dicembre 05 19:02

Ciao
Allora andiamo per punti
1)Le lipo credo che si possano montare però da 7,4 volt max (ti parlo di regolatore/ricevente originale)..ovviamente con un sistema brushless puoi montare le lipo da 11,1volt
2)Nella dotazione di serie le batterie non sono comprese.
In generale con il motore di serie e 6 stilo (ovviamente ricaricabili e non comprese)..si ha una buona autonomia direi oltre i 30 minuti (dipende poi dalle batterie).
Io personalmente uso il pacco da 8 celle con il motore x-Speed Kyosho
Devo che ad un dimezzamento della durata (circa 10-15 minuti) corrisponde un pari aumento della velocità (circa 35 km/h contro i circa 20 del motore originale con 6 celle)
3)Che dire: se trovi una buona occasione acchiappala al volo!!
Io l'ho comprata su ebay dotata di circa 200 euro di optionals (compresa di tutto anche del caricabatteria) a meno di 200 euro (praticamente ho comprato solo gli optionals):P
Se vuoi comprarla nuova ti consiglio di guardare all'estero (in Italia costa ancora troppo secondo me)
Nuova di scatola "potrebbe" sembrare un giocattolino questo solo per via delle prestazioni perchè in quanto a dotazione, regolazioni e qualità generale la Infernina non ha paragoni ed è a tutti gli effetti una Inferno in scala ridotta..poi basta mettere il pacco da 8 celle (circa 20 euro) per aumentare considerevolmente le prestazioni..poi boh vedi tu...
Spero di esserti stato utile ...Ciao:rolleyes:

ts4n 17 dicembre 05 02:14

Scusate la pigrizia ma non avevo voglia di riscrivere tutto...

io ne vendo una qui

:DCiao!

skylyne74 17 dicembre 05 08:05

ciao Marmo!
che dire, sei stato molto " illuminante " soprattutto mi servivano le info sulle batterie ! aiuto prezioso il tuo !!! :approved:


senti ts4n, sono interessato all'offerta e direi che il prezzo e' buono...
per favore, mi puoi postare le foto ... dai che facciamo l'affare!!!:lol:

ts4n 17 dicembre 05 13:35

se mi mandi la mail te le mando subito

:-)

skylyne74 19 dicembre 05 08:04

ciao ts4n,
scusate tutti se scrivo solo negli orari di ufficio ma il computer di casa e' andato... :(
cmq... manda tutto a : SKYLYNE74@YAHOO.IT

a presto... B)

sentexh 18 giugno 06 13:52

Mini Inferno
 
ciao,x caso qualcuno puo darmi delle info sulla mini inferno?io ho preso la mini,ho anche il motore della kyosho X-speed,volevo sapere se sia con il motore originale che con l'X-speed posso usar tranquillamente il pacco pile da 8 elementi.perche ho sentito ceh alcuni con il pacco da 8 celle usano un riduttorre di tensione.....boh...
ringrazio vivamente chiunque mi risponda...:D
ciao ciao...

Lupin 3RD 19 giugno 06 08:19

anche io sono intensionato a farmi una mini inferno, trovandone 1 nuova in un negozio a 159 euro... penso che sia un buon prezzo... vio che dite?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002