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Vecchio 16 novembre 09, 14:17   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di RikiP
 
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Allora, nonostante abbia stretto quasi al massimo le molle degli ammo e abbia messo gli stessi ammo per far si che la macchina risulti nella posizione più alta possibile da terra, quando le faccio fare dei salti intorno ai 20cm max mi tocca sotto..

Cosa devo fare? Cambiare olio agli ammo? Cambiarli proprio?
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Vecchio 16 novembre 09, 14:39   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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certo, dv cambiare intanto l'olio cn valore + alto, e poi ci sn anke le molle piu' dure.....credo sia in base al colore.....+ scuro + duro
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Vecchio 16 novembre 09, 14:40   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
certo, dv cambiare intanto l'olio cn valore + alto, e poi ci sn anke le molle piu' dure.....credo sia in base al colore.....+ scuro + duro
Ok, grazie.. Penso quindi di cambiare molle, poi magari cambio pure l'olio..

Grazie!!
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Vecchio 16 novembre 09, 14:43   #4 (permalink)  Top
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fai giusto l'inverso già che ci sei l'olio originale non è olio! per me è acqua con il sapone.
metti un 400-500....
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Vecchio 16 novembre 09, 14:44   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di thebull85
 
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Certo!
Per la stagione fredda metti gradazione 500, per l'estate il 750.
Metti anche i precarichi alle molle.Quello più sottile dietro e quello più spesso davanti.
Ciao ciao
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Vecchio 16 novembre 09, 15:40   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Certo!
Per la stagione fredda metti gradazione 500, per l'estate il 750.
Metti anche i precarichi alle molle.Quello più sottile dietro e quello più spesso davanti.
Ciao ciao
Cosa sono i precarichi? :-)
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Vecchio 17 novembre 09, 10:27   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RikiP Visualizza messaggio
Cosa sono i precarichi? :-)
Sono quegli aggeggi d plastica a forma d C che dovresti aver trovato insieme alla macchina se monta gli ammo in plastica.
Se hai gli ammo tt in alluminio nn credo che tu li abbia perchè al posto d quelli c'è la ghiera da ruotare per comprimere la molla.

Su gentile concessione d Bestia i precarichi li puoi vedere montati sugli ammo qui
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Vecchio 17 novembre 09, 10:30   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Sono quegli aggeggi d plastica a forma d C che dovresti aver trovato insieme alla macchina se monta gli ammo in plastica.
Se hai gli ammo tt in alluminio nn credo che tu li abbia perchè al posto d quelli c'è la ghiera da ruotare per comprimere la molla.

Su gentile concessione d Bestia i precarichi li puoi vedere montati sugli ammo qui
Ho quelli in alluminio ed effettivamente ho la ghiera da girare (già posizionata per avere le molle belle dure)..
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Vecchio 17 novembre 09, 15:20   #9 (permalink)  Top
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mettitela pure via che spancerai sempre.... magari non da 20 cm ma da 30 sicuramente..... se metti delle molle torppo dure vai bene solo sui salti (che poi non è che vada così bene) ma appena trovi una buca perdi il controllo della macchina.... è abbastanza normale che spanci...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
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Vecchio 17 novembre 09, 15:27   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
mettitela pure via che spancerai sempre.... magari non da 20 cm ma da 30 sicuramente..... se metti delle molle torppo dure vai bene solo sui salti (che poi non è che vada così bene) ma appena trovi una buca perdi il controllo della macchina.... è abbastanza normale che spanci...
Ok, tenendo quindi conto che spancerò praticamente sempre, faccio così:

- cambio cmq olio perchè in effetti quello che c'è mi sembra alquanto "acquoso"
- smollo un attimino le molle, così in effetti sono un pò troppo dure


Dici che può andare?


Ciao e grazie.
Riccardo
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