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Vecchio 13 novembre 09, 20:16   #21 (permalink)  Top
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Messaggi: 72
e se tentassi di montare due motori sempre brushed ma con potenza maggiore pensate che noterei miglioramenti apprezzabili?
__________________
La fortuna favorisce le menti preparate....................
sebastianx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 22:21   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sebastianx Visualizza messaggio
Non ho descritto i problemi perchè sono diversi e non sapevo se qualcuno fosse disponibile ad aiutarmi,dunque
ho acuistato da un utente di questo forum un kit brushless per il mio E-savage composto da due regolatori e due motori Yeah racing in motori sono dei 9T 4.300 KV
ora per prima cosa non avendo il manuale non so come effettuare la calibrazione con la mia radio inoltre provandoli così come mi sono arrivati con batterie 6celle nimh 3.300mah funzionano ma al banco girando a vuoto non sembrano avere prestazioni addirittura superiori ai motori classe 550brushed di serie,infine tenendoli al massimo dei giri pur avendo prestazioni così scadenti vanno a scatti con un effetto sinusoide,questo però potrebbe essere dato dal fatto che la connessione al pacco batterie l'avevo fatta in maniera grossolana con dei cavetti a coccodrilo aventi sezione 1.5mmq che però non si sono scaldati,ho il dubbio che entrambi i kit abbiano dei problemi quindi prima di prendere decisioni avventate confido in una vostra consulenza
grazie sin d'ora a chi mi aiuterà...un sentito grazie !
questo problema lo avevo quando pretendevo di far andare il mio speed passion 80A con motore 5.5 spire con una pila nimh 3600 intellect 7.2v.. secondo me è possibile che manchi corrente... e se usi delle belle li-po risolvi il problema..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

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