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08 novembre 09, 19:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Occhiobello
Messaggi: 72
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Non ho descritto i problemi perchè sono diversi e non sapevo se qualcuno fosse disponibile ad aiutarmi,dunque ho acuistato da un utente di questo forum un kit brushless per il mio E-savage composto da due regolatori e due motori Yeah racing in motori sono dei 9T 4.300 KV ora per prima cosa non avendo il manuale non so come effettuare la calibrazione con la mia radio inoltre provandoli così come mi sono arrivati con batterie 6celle nimh 3.300mah funzionano ma al banco girando a vuoto non sembrano avere prestazioni addirittura superiori ai motori classe 550brushed di serie,infine tenendoli al massimo dei giri pur avendo prestazioni così scadenti vanno a scatti con un effetto sinusoide,questo però potrebbe essere dato dal fatto che la connessione al pacco batterie l'avevo fatta in maniera grossolana con dei cavetti a coccodrilo aventi sezione 1.5mmq che però non si sono scaldati,ho il dubbio che entrambi i kit abbiano dei problemi quindi prima di prendere decisioni avventate confido in una vostra consulenza grazie sin d'ora a chi mi aiuterà...un sentito grazie ! |
08 novembre 09, 19:16 | #5 (permalink) Top |
User |
guarda non vorrei portarti sfiga (anche perche se è come dico e tardi) ma il tuo problema l'ho avuto pure io con ez-run 35A che ha deciso di non funzionare più da un momento al altro e si comporta tipo il tuo non gira in modo cattivo ma gira e quando lo monto sul mezzo il mezzo si muove a scatti adesso non so se mi è saltato un qualche settaggio perche non ha mai preso fuoco e non ha mai fumato ti consiglio di aspettare consigli da utenti più esperti in campo. intanto ti auguro fortuna per i tuoi due set sperando che si tratti di problemi di settaggio cmq risolvibili |
08 novembre 09, 20:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.655
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vediamo se riesco...... accendi la trasmittente. azzera il trim dell'accelleratore. accendi la ricevente tenendo premuto contemporaneamente il tastino rosso che trovi sul regolatore. appena lampeggia il led rosso stacca il dito dall'interruttore. in posizione neutra premi 1 volta il bottone sul regolatore,deve fare 1 lampeggio verde. premi tutto l'accelleratore. premi il bottone sul regolatore ad accelleratore premuto al massimo,dovrebbe fare 2 lampeggi verdi. premi al massimo il freno. premi il bottone sul regolatore a freno al massimo,dovrebbe fare 3 lampeggi verdi. spegni il regolarore. dovrebbe essere calibrato. |
09 novembre 09, 00:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Ciao Seba! Non ho mai avuto quei kit... purtroppo non sono indicati per un mezzo di 5kg. Il fatto che i motori girassero male può tranquillamente essere dovuto dai connettori ed dalle batterie che hai usato... i BL sono molto sensibili quando la pappa è poca Se ho capito bene ti sei procurato 2 kit uguali... potresti provare a farli girare assieme rapportando corto... le prestazioni sarebbero decisamente interessanti. Per mettere i 2 reg in parallelo devi fare attenzione ad alcune cose e procurarti un cavo ad Y ed un cavo ad H per collegare le batterie in parallelo. Un singolo kit non lo puoi utilizzare... Molto più semplice rivendere i 2 kit e procurarti un kit serio apposito tipo MMM. |
11 novembre 09, 11:46 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| occhio però... l'e-savage accetta motori con cassa lunga al massimo 50 mm (se non ricordo male), inoltre gli omocinetici non nascono per sopportare potenze mostruose (quali quelle di un Mamba Monster o di un kit alimentato a 4s), a meno che non lo Uppi per bene |
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