Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 09, 17:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Consiglio su Losi T-speed..................

Ciao a tutti un mio amico voleva prendere da un ragazzo qui del paese una Losi T-speed come nuova usata pochissimo con alcuni ricambi etcc....

Sinceramente non so' come vada questa Losi e visto che il tipo che la vende la messa in vendita su Ebay

LOSI SPEED-T Brushless 1:10 - SEMI-NUOVA, STUPENDA! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Che ne dite e' buona coma macchina la posso consiglire tranquillamente al mio amico?
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 18:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1968
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
losi

ottima radio e motore ed esc ma come resto
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 18:59   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
dicono sia fragilotta come telaio però in molti ce l'hanno e la usano. Ha un buon motore e una buona radio. come telaio dicono sia meglio il rustler.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 19:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
eletronica è ok a parte qualche bug del liposave servo cosi cosi la radio non ha le memorie per il resto ritengo sia molto valida con molta sensibilità , il mezzo è senza mezzi termini penoso , non ha nemmeno il differenziale ed è il problema minore assolutamente sconsigliata giraci alla larga .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 19:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di NicWaGe
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 554
A me non dispiace per niente, un mezzo snello senza tanti fronzoli, non va bene per divertirsi?? o siamo sempre tutti a fare gare??
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
NicWaGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 20:17   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
A me non dispiace per niente, un mezzo snello senza tanti fronzoli, non va bene per divertirsi?? o siamo sempre tutti a fare gare??
e chiaro che non lo hai mai visto dal vivo smontato o utilizzato , io lo ho buttato via elettronica e ammo (IN ALU CHE FAN PENA PISCIANO COME RUBINETTI ) a parte se non lo si tocca con mano non si può capire fin dove si son spinti senza decenza .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 21:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
A me non dispiace per niente, un mezzo snello senza tanti fronzoli, non va bene per divertirsi?? o siamo sempre tutti a fare gare??
dai retta a Duzzo che lo aveva, se dice che fa schifo tranquillo...

posso invece dirti che se trovi un "Losi xxx-t CR" è uno tra i migliori truck 1/10 attualmente in commercio...

Duzzo non mi tirare fuori la solita storia del diff a sfere!!!
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 21:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Ciao a tutti ragazzi...
Sono nuovo del forume e capito a puntino.

Possiedo una SPEED-T e mi trovo benissimo.

In pista ON ROAD è fantastica: velocità altissima, assetto preciso, tenuta incredibile anche con le sue gomme originali, motore fluido e risposta di sterzata molto buona.

In pista OFF ROAD (ci vado tutti i sabati cambiando solo le gomme) le cose ovviamente cambiano: è una 2WD troppo potente e col differenziale bloccato, ma sui salti è perfetta, vola dritta - sembra che plani - e atterra sempre precisa sulle 4 ruote; sul dritto è veloce e tiene sorprendentemente; sulle curve è d'obbligo il controsterzo e un dito sensibile.

La 4WD è un'altra cosa, ma senza fare gare, io mi diverto quais di più off che on-road, senza aver mai rotto niente di niente.

Se sei un pro che gareggia, lascia stare, ma se ti vuoi divertire è adattissima e robusta.

Forse ci vorrà il ditino molto sensibile, ma anche la volpe diceva che l'uva era cattiva quando non riusciva a prenderla....
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 22:07   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Confermo cio che ha scritto Duzzo guarda non buttare i soldi cosi è un modello pietoso.io sono rimasto fregato prendendola circa un anno fa su ebay.doveva essere un modello difettato e l'ho pagata anche poco ed invece funzionava ma devo dire che è un modello da mandare al macero.ho recuperato motore e regolatore per fortuna e ho elettrificato un buggy e ho recuperato altre cosette. guarda lasciala stare fa pieta!
vuoi uno stadium? vai di rustler e non te ne pentirai, anche se questo ha qualche parte debole
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 22:10   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi...
Sono nuovo del forume e capito a puntino.

Possiedo una SPEED-T e mi trovo benissimo.

In pista ON ROAD è fantastica: velocità altissima, assetto preciso, tenuta incredibile anche con le sue gomme originali, motore fluido e risposta di sterzata molto buona.

In pista OFF ROAD (ci vado tutti i sabati cambiando solo le gomme) le cose ovviamente cambiano: è una 2WD troppo potente e col differenziale bloccato, ma sui salti è perfetta, vola dritta - sembra che plani - e atterra sempre precisa sulle 4 ruote; sul dritto è veloce e tiene sorprendentemente; sulle curve è d'obbligo il controsterzo e un dito sensibile.

La 4WD è un'altra cosa, ma senza fare gare, io mi diverto quais di più off che on-road, senza aver mai rotto niente di niente.

Se sei un pro che gareggia, lascia stare, ma se ti vuoi divertire è adattissima e robusta.

Forse ci vorrà il ditino molto sensibile, ma anche la volpe diceva che l'uva era cattiva quando non riusciva a prenderla....
non voglio smentire cio che dici, ho solo descritto la mia esperienza..sara la mia nata male..cmq a me si sono spaccati i braccetti al primo minimo urto
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Confronto Losi Speed T e Rustler Vxl afratton Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 31 luglio 10 18:16
consiglio motorizzazione losi speed t ramaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 09 luglio 09 14:33
Losi Speed-T RTR Truck paolo1968 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 20 novembre 08 19:15
Nuovo Losi Speed-t O Rustler Vxl ? Scontro Tra Due Titani jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 45 20 novembre 08 12:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002