BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Consiglio su Losi T-speed.................. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/149721-consiglio-su-losi-t-speed.html)

Alex1976 22 ottobre 09 17:58

Consiglio su Losi T-speed..................
 
Ciao a tutti un mio amico voleva prendere da un ragazzo qui del paese una Losi T-speed come nuova usata pochissimo con alcuni ricambi etcc....

Sinceramente non so' come vada questa Losi e visto che il tipo che la vende la messa in vendita su Ebay

LOSI SPEED-T Brushless 1:10 - SEMI-NUOVA, STUPENDA! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Che ne dite e' buona coma macchina la posso consiglire tranquillamente al mio amico?

paolo1968 22 ottobre 09 18:53

losi
 
ottima radio e motore ed esc ma come resto :shutup::shutup::shutup:

jari81 22 ottobre 09 18:59

dicono sia fragilotta come telaio però in molti ce l'hanno e la usano. Ha un buon motore e una buona radio. come telaio dicono sia meglio il rustler.

Duzzo 22 ottobre 09 19:24

eletronica è ok a parte qualche bug del liposave servo cosi cosi la radio non ha le memorie per il resto ritengo sia molto valida con molta sensibilità , il mezzo è senza mezzi termini penoso , non ha nemmeno il differenziale ed è il problema minore assolutamente sconsigliata giraci alla larga .

NicWaGe 22 ottobre 09 19:37

A me non dispiace per niente, un mezzo snello senza tanti fronzoli, non va bene per divertirsi?? o siamo sempre tutti a fare gare??

Duzzo 22 ottobre 09 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da NicWaGe (Messaggio 1757293)
A me non dispiace per niente, un mezzo snello senza tanti fronzoli, non va bene per divertirsi?? o siamo sempre tutti a fare gare??

e chiaro che non lo hai mai visto dal vivo smontato o utilizzato , io lo ho buttato via elettronica e ammo (IN ALU CHE FAN PENA PISCIANO COME RUBINETTI ) a parte se non lo si tocca con mano non si può capire fin dove si son spinti senza decenza .

kola72 22 ottobre 09 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da NicWaGe (Messaggio 1757293)
A me non dispiace per niente, un mezzo snello senza tanti fronzoli, non va bene per divertirsi?? o siamo sempre tutti a fare gare??

dai retta a Duzzo che lo aveva, se dice che fa schifo tranquillo...

posso invece dirti che se trovi un "Losi xxx-t CR" è uno tra i migliori truck 1/10 attualmente in commercio...

Duzzo non mi tirare fuori la solita storia del diff a sfere!!!:icon_rofl

micheFBRIpeak 22 ottobre 09 21:59

Ciao a tutti ragazzi...
Sono nuovo del forume e capito a puntino.

Possiedo una SPEED-T e mi trovo benissimo.

In pista ON ROAD è fantastica: velocità altissima, assetto preciso, tenuta incredibile anche con le sue gomme originali, motore fluido e risposta di sterzata molto buona.

In pista OFF ROAD (ci vado tutti i sabati cambiando solo le gomme) le cose ovviamente cambiano: è una 2WD troppo potente e col differenziale bloccato, ma sui salti è perfetta, vola dritta - sembra che plani - e atterra sempre precisa sulle 4 ruote; sul dritto è veloce e tiene sorprendentemente; sulle curve è d'obbligo il controsterzo e un dito sensibile.

La 4WD è un'altra cosa, ma senza fare gare, io mi diverto quais di più off che on-road, senza aver mai rotto niente di niente.

Se sei un pro che gareggia, lascia stare, ma se ti vuoi divertire è adattissima e robusta.

Forse ci vorrà il ditino molto sensibile, ma anche la volpe diceva che l'uva era cattiva quando non riusciva a prenderla....

ale8202 22 ottobre 09 22:07

Confermo cio che ha scritto Duzzo guarda non buttare i soldi cosi è un modello pietoso.io sono rimasto fregato prendendola circa un anno fa su ebay.doveva essere un modello difettato e l'ho pagata anche poco ed invece funzionava ma devo dire che è un modello da mandare al macero.ho recuperato motore e regolatore per fortuna e ho elettrificato un buggy e ho recuperato altre cosette. guarda lasciala stare fa pieta!
vuoi uno stadium? vai di rustler e non te ne pentirai, anche se questo ha qualche parte debole

ale8202 22 ottobre 09 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da micheFBRIpeak (Messaggio 1757497)
Ciao a tutti ragazzi...
Sono nuovo del forume e capito a puntino.

Possiedo una SPEED-T e mi trovo benissimo.

In pista ON ROAD è fantastica: velocità altissima, assetto preciso, tenuta incredibile anche con le sue gomme originali, motore fluido e risposta di sterzata molto buona.

In pista OFF ROAD (ci vado tutti i sabati cambiando solo le gomme) le cose ovviamente cambiano: è una 2WD troppo potente e col differenziale bloccato, ma sui salti è perfetta, vola dritta - sembra che plani - e atterra sempre precisa sulle 4 ruote; sul dritto è veloce e tiene sorprendentemente; sulle curve è d'obbligo il controsterzo e un dito sensibile.

La 4WD è un'altra cosa, ma senza fare gare, io mi diverto quais di più off che on-road, senza aver mai rotto niente di niente.

Se sei un pro che gareggia, lascia stare, ma se ti vuoi divertire è adattissima e robusta.

Forse ci vorrà il ditino molto sensibile, ma anche la volpe diceva che l'uva era cattiva quando non riusciva a prenderla....

non voglio smentire cio che dici, ho solo descritto la mia esperienza..sara la mia nata male..cmq a me si sono spaccati i braccetti al primo minimo urto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002