BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Consiglio su Losi T-speed.................. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/149721-consiglio-su-losi-t-speed.html)

micheFBRIpeak 22 ottobre 09 22:16

Logico ragazzi che ognuno parli delle proprie esperienze..
Io l'ho presa a Luglio e davvero quasi tutti i sabati sono in pista off road e non ho mai rotto assolutamente niente...

Mi dissero tante cose negative anche a me, ma mi piacque dalla prima volta che la vidi e per fortuna mi sono trovato benissimo.

Forse nelle produzioni successive puù darsi che abbiano rivisto qualcosa...

RIPETO, non è un mezzo da gara, ma per divertirsi senza troppi pensieri (almeno x me)...
metto la lipo e giro!

ettolo 22 ottobre 09 22:46

alex1976 e il venditore ebay dell'asta si conoscono, sono colleghi d'ufficio...
guarda caso il venditore ebay e il nuovo utente micheFBRIpeak che loda lo speedT hanno il nick che inizia con "miche..."

io non trovo corretta questa che sembra tanto una "sporca operazione propagandistica"... esco adesso da due transazioni non prorpio corrette da parte dei venditori e ho il dente avvelenato con chi fa le cose meno che correttamente, vogliate quindi scusare questo mio intervento:(

PS: il venditore ebay , almeno con me, devo dire che si è comportato amichevolmente e onestamente e le due buggy che mi ha venduto (una l'aveva presa da alex1976) erano in buone/ottime condizioni
alex stesso mi ha venduto degli ottimi ricambi
Siete sicuramente bravi ragazzi, non cascate in queste min##te

Alex1976 22 ottobre 09 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da ettolo (Messaggio 1757562)
alex1976 e il venditore ebay dell'asta si conoscono, sono colleghi d'ufficio...
guarda caso il venditore ebay e il nuovo utente micheFBRIpeak che loda lo speedT hanno il nick che inizia con "miche..."

io non trovo corretta questa che sembra tanto una "sporca operazione propagandistica"... esco adesso da due transazioni non prorpio corrette da parte dei venditori e ho il dente avvelenato con chi fa le cose meno che correttamente, vogliate quindi scusare questo mio intervento:(

PS: il venditore ebay , almeno con me, devo dire che si è comportato amichevolmente e onestamente e le due buggy che mi ha venduto (una l'aveva presa da alex1976) erano in buone/ottime condizioni
alex stesso mi ha venduto degli ottimi ricambi
Siete sicuramente bravi ragazzi, non cascate in queste min##te

Il ragazzo di Ebay che la vende e' il mio collega/amico (come scritto nel primo post) mentro l'altro che la vuole comprare e' sempre un mio amico di paese, quindi se ho chiesto dei pareri non vedo cosa ci sia di male................:uhm::uhm:

micheFBRIpeak 22 ottobre 09 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da ettolo (Messaggio 1757562)
alex1976 e il venditore ebay dell'asta si conoscono, sono colleghi d'ufficio...
guarda caso il venditore ebay e il nuovo utente micheFBRIpeak che loda lo speedT hanno il nick che inizia con "miche..."

io non trovo corretta questa che sembra tanto una "sporca operazione propagandistica"... esco adesso da due transazioni non prorpio corrette da parte dei venditori e ho il dente avvelenato con chi fa le cose meno che correttamente, vogliate quindi scusare questo mio intervento:(

PS: il venditore ebay , almeno con me, devo dire che si è comportato amichevolmente e onestamente e le due buggy che mi ha venduto (una l'aveva presa da alex1976) erano in buone/ottime condizioni
alex stesso mi ha venduto degli ottimi ricambi
Siete sicuramente bravi ragazzi, non cascate in queste min##te





Scusate tutti, ma cerchiamo di chiarire le cose, non era mia intenzione creare tutta questa confusione.

Io non vendo nulla, qui si sta parlando di opinioni su un prodotto che ho.

Non vedo dove sia il problema, tanto da farmi passare come truffatore...
Io parlo della mia macchina e basta e dico cose vere.
Penso che comprando da me su ebay ti sia trovato più che bene.
sarebbe bene che tu chiarissi a tutti che non sono io uno di quei venditori che si sono comportati male con te.
Mi sono iscritto perchè questo è il forum numero uno del modellismo e se si parla di una macchina che ho, non posso dire la mia opinione e raccontare la mia esperienza?

Mica sto vendendo qualcosa in questo sito?
Stiamo parlando solo di una macchina che provo a vendere da un altra parte, onestamente come sempre e rispettando tutte le regole.
ALEX1976 nemmeno sapeva che mi ero iscritto, e trovandosi nel mezzo con due amici per correttezza ha lasciato che il suo compaesano leggesse da solo le opinioni sul prodotto.
Mica posso pensare che devo raccontare tutta la mia vita a tutti, come a beautiful, per poter dire un giudizio veritiero e niente di più?

Le mie parole sintetizzano tutta la mia sincerità. Non credo serva aggiungere altro.

jari81 22 ottobre 09 23:31

Ok ragazzi io chiuderei la discussione fra di voi con un "misunderstanding".
Suvvia torniamo a parlare di modellismo cercando di stare on topic.

:fiu:

Duzzo 22 ottobre 09 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da micheFBRIpeak (Messaggio 1757497)
Ciao a tutti ragazzi...
Sono nuovo del forume e capito a puntino.

Possiedo una SPEED-T e mi trovo benissimo.

In pista ON ROAD è fantastica: velocità altissima, assetto preciso, tenuta incredibile anche con le sue gomme originali, motore fluido e risposta di sterzata molto buona.

In pista OFF ROAD (ci vado tutti i sabati cambiando solo le gomme) le cose ovviamente cambiano: è una 2WD troppo potente e col differenziale bloccato, ma sui salti è perfetta, vola dritta - sembra che plani - e atterra sempre precisa sulle 4 ruote; sul dritto è veloce e tiene sorprendentemente; sulle curve è d'obbligo il controsterzo e un dito sensibile.

La 4WD è un'altra cosa, ma senza fare gare, io mi diverto quais di più off che on-road, senza aver mai rotto niente di niente.

Se sei un pro che gareggia, lascia stare, ma se ti vuoi divertire è adattissima e robusta.

Forse ci vorrà il ditino molto sensibile, ma anche la volpe diceva che l'uva era cattiva quando non riusciva a prenderla....


insisto per scrivere fantastica in pista e non ha manco il differenziale posteriore ammesso che te ne sia accorto ma stiamo skerzando ??? le plastiche dei bracetti son tanto molle che non riesci manco a svitare le ruote ma finiamola lo smentisco io evidentemente chi non capisce che lo speed t fa pena semplicemente non ha esperienza quindi si manlevi da dare consigli sbagliati .

micheFBRIpeak 22 ottobre 09 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1757608)
Ok ragazzi io chiuderei la discussione fra di voi con un "misunderstanding".
Suvvia torniamo a parlare di modellismo cercando di stare on topic.

:fiu:


Esatto JARI81, parole sante.
Sarà che sono poco pratico dei forum, ma se mi sono iscritto è solo per essere sempre aggiornato e niente più.

micheFBRIpeak 22 ottobre 09 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1757613)
insisto per scrivere fantastica in pista e non ha manco il differenziale posteriore ammesso che te ne sia accorto ma stiamo skerzando ??? le plastiche dei bracetti son tanto molle che non riesci manco a svitare le ruote ma finiamola lo smentisco io evidentemente chi non capisce che lo speed t fa pena semplicemente non ha esperienza quindi si manlevi da dare consigli sbagliati .

Cavolo che toni che ci sono qua dentro!
Io ho detto solo la mia esperienza, niente di più.
I partecipanti sanno leggere da soli e ascolteranno di sicuro più te che me, che sono un novizio e non un guru..

Ma non pensavo di creare tanto scalpore raccontando solo quello che è reale...

Andiamo ragazzi, per piacere...
Siamo su un forum, ognuno dice la sua traendo spunto dalle poprie esperienze e ci confrontiamo a vicenda...
Tutto qui..

Mi sembra un film di spionaggio

ettolo 22 ottobre 09 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da micheFBRIpeak (Messaggio 1757603)
Io non vendo nulla, qui si sta parlando di opinioni su un prodotto che ho.

si, che è esattamente quello che stai vendendo, imho, dirlo chiaramente sarebbe stato meglio. Così sembra una palla alzata da alex per te.

Citazione:

Originalmente inviato da micheFBRIpeak (Messaggio 1757603)
Non vedo dove sia il problema, tanto da farmi passare come truffatore...

mai detto o pensato

Citazione:

Originalmente inviato da micheFBRIpeak (Messaggio 1757603)
Penso che comprando da me su ebay ti sia trovato più che bene.
sarebbe bene che tu chiarissi a tutti che non sono io uno di quei venditori che si sono comportati male con te.

l'ho già scritto e lo ribadisco

Cmq, chiedo scusa, sembra che mi sia sbagliato :fiu:

.... e benvenuto

micheFBRIpeak 22 ottobre 09 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da ettolo (Messaggio 1757626)
si, che è esattamente quello che stai vendendo, imho, dirlo chiaramente sarebbe stato meglio. Così sembra una palla alzata da alex per te.


mai detto o pensato


l'ho già scritto e lo ribadisco

Cmq, chiedo scusa, sembra che mi sia sbagliato :fiu:

.... e benvenuto

Grazie del benvenuto, nessun problema tutto chiarito.
Ricordatevi che sono un novizio e che quindi per me è un mondo nuovo.
Ho dato solo un opinione sapendo che qui non devo vendere niente.
ALEX1976 non ha fatto nessuna alzata, fidati (e credo tu lo possa proprio fare visto le precedenti ottime esperienze sia con me che con lui).
Grazie di nuovo del benvenuto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002