BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Consiglio su Losi T-speed.................. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/149721-consiglio-su-losi-t-speed.html)

ale8202 23 ottobre 09 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 1757700)
ma avete qualche convenzione Traxxas? :icon_rofl sembra che esista solo il Rustler..

consiglio il rustler perche stiamo valutando uno stadium truck rtr.sul fatto che esistano stadium mooolto piu performanti sono perfettamente daccordo.il losi xxx t, l'associated ecc sono modelli da gara in kit e nn metto in dubbio che siano meglio del rustler..secondo me tra i modelli rtr se la giocano il rustler ed il hpi firestorm flux del quale ho sentito parlar bene, ma sicuro non lo speed t ..
ah scusate se vado off topic ma se vi servono pezzi di ricambio dello speed t nn esitate a cheidermi :-)))

kola72 23 ottobre 09 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1757798)
beh kola tra speed-t e rustler tutta la vita il rustler... lo speed t è fatto di marzapane!

si sono d'accordo, ma sempre Rustler è un po monotono... non sento mai consigliare un Firestorm o altri truck... ben superiori..

kola72 23 ottobre 09 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da ale8202 (Messaggio 1758863)
consiglio il rustler perche stiamo valutando uno stadium truck rtr.sul fatto che esistano stadium mooolto piu performanti sono perfettamente daccordo.il losi xxx t, l'associated ecc sono modelli da gara in kit e nn metto in dubbio che siano meglio del rustler..secondo me tra i modelli rtr se la giocano il rustler ed il hpi firestorm flux del quale ho sentito parlar bene, ma sicuro non lo speed t ..
ah scusate se vado off topic ma se vi servono pezzi di ricambio dello speed t nn esitate a cheidermi :-)))

non ci siamo capiti:

Team Associated T4

questo è l'Associated T4 RS ( RTR ) ammortizzatori in alluminio, (Rustler in plastica e tendono a scoppiare in bruschi atterraggi) plastiche caricate in graphite (Rustler in plastica ma buone) , alloggio dove si stringe con le viti il motore in ergal (Rustler in plastica, tende a sciogliersi dove si stringono le viti col calore del motore) supporta qualsiasi tipo di brushless io lo uso con uno speed Passion 5.5 ed ESC GT2 omonima marca, (Rustler ESC che a parecchi da problemi, ma motore molto potente anzi troppo se si pensa di voler fare gare in off road).. prezzo: Rustler / T4 RS pochi euro di differenza .. io l' ho pagato 200 euro negli USA spedito...

ale8202 24 ottobre 09 14:26

ad essere sincero non sapevo dell'esistenza di questo truck, sembra interessante..l'unica cosa non è brushless..quindi se lo dotimo di motore brushless e regolatore il prezzo lievita ulteriormente..cmq non metto in dubbio che sembri fatto meglio del rustler che è piu plasticone..

kola72 24 ottobre 09 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da ale8202 (Messaggio 1759613)
ad essere sincero non sapevo dell'esistenza di questo truck, sembra interessante..l'unica cosa non è brushless..quindi se lo dotimo di motore brushless e regolatore il prezzo lievita ulteriormente..cmq non metto in dubbio che sembri fatto meglio del rustler che è piu plasticone..

si ma se parti col Rustler, cambia l'ESC, cambia gli ammortizzatori con quelli in alluminio, cambia qui , cambia la... ci escono i soldi di un kit brushless per il T4..

alcuni kit brushless tipo l'xcelorin costano 150 euro.. non sono uno sproposito ed è un ottimo kit...

io sono dell' idea che se si parte con un buon modello si è al 50% dell'opera...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002