|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 ottobre 09, 11:53 | #1 (permalink) Top |
User | SVIZZERI di tutto il forum riunitevi!! visto che il movimento in ticino e scarso!!!
ciao a tutti sono exo, volevo proporre un t3d per i ticinesi di questo forum per avere una lista di nomi e modelli e di conseguenza provare ad organizzare qualche uscita come fanno i nostri i nostri amici oltre confine o magari andare in gruppo da qualche parte in Italia, sarebbe interessante vedere chi dei presenti nel forum sono rosso crociati. oltre alle uscite si potrebbe indicare posti interessati in cui andare visto che di piste non c'è ne sono moltissime, per esempio cave cantieri o posti mezzi abbandonati e cose del genere, fabbriche con posteggi enormi che non lavorano durante il fine settimana. si potrebbe anche discutere di dove si può trovare parti di ricambio per i propri modelli e dove e meglio non andare a comprare niente ecc,. speriamo che siamo in tanti o almeno quanto basta per poter fare qualcosa ognitanto. p.s. approfitto per ricordare il motto dei mondiali e olimpiadi : SIAMO POCHI MA CI SIAMO!!! |
18 ottobre 09, 13:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Presente, per ora ho solo lo Stampede, ma a fine mese dovrei 'accattarmi' un buggy usato. Per qualche uscita mi aggrego volentieri.
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
18 ottobre 09, 13:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq io ho tre monster 1:10 uno come pezzi di ricambio uno lo cedo a un mio socio e il terzo e il mio siamo gia in tre con mezzi da fuori strada, poi ce uno che conosco che sta per prendere un summit e lo bruslerizzera subito!! | |
18 ottobre 09, 14:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq passando a cose più serie: mi dispiace per il tuo carlino a furia di vederlo nel tuo avatar mi sembrava di conoscerlo, condoglianze | |
20 ottobre 09, 08:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
Può essere benissimo... io penso che gli Svizzeri amanti di Rc siano spalmati su diversi forum in base alla tematica e soprattutto alla lingua parlata (se non ricordo male una buonissima parte parla Tedesco ed un'altra Francese, non sono molti quelli che parlano Italiano)... inoltre tu stai scrivendo sul sotto-forum di auto elettriche... che è visionato solo da una piccola parte di Barone Rosso (prevalentemente aerei); ti consiglierei di farti spostare il topic nel forum generale, dove sarebbe visibile ai più! p.s. quanto parlate Romancio? |
26 ottobre 09, 11:23 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 ottobre 09, 10:07 | #10 (permalink) Top |
User |
ciao fulvio 75 benvenuto nel nostro piccolo t3d, col tempo si riempira non preuccuparti io mi sto muovendo fisicamente per convincere quelli che conosco ad iscriversi al forum, magari conosci qualcuno pure te e potresti provare a convincereli ad iscriversi. cmq ho visto che possiedi un modello da strada e io purroppo ho un monster truck però sto pensando ad espandere il garage visto che arrvia un rimporso per una valigia persa dalla lufthansa e volevo prendere un al tro mezzo da off e magari uno da strada,non è che puoi raccontarmi un po' di cose a prosito del tuo mezzo caratteristiche prezzi come si comporta su asfalto o se e solo da pista ^????????? non ho nessuna idea, non so su cosa orientarmi |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |