Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 09, 11:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
SVIZZERI di tutto il forum riunitevi!! visto che il movimento in ticino e scarso!!!

ciao a tutti sono exo,
volevo proporre un t3d per i ticinesi di questo forum per avere una lista di nomi e modelli e di conseguenza provare ad organizzare qualche uscita come fanno i nostri i nostri amici oltre confine o magari andare in gruppo da qualche parte in Italia, sarebbe interessante vedere chi dei presenti nel forum sono rosso crociati.

oltre alle uscite si potrebbe indicare posti interessati in cui andare visto che di piste non c'è ne sono moltissime, per esempio cave cantieri o posti mezzi abbandonati e cose del genere, fabbriche con posteggi enormi che non lavorano durante il fine settimana. si potrebbe anche discutere di dove si può trovare parti di ricambio per i propri modelli e dove e meglio non andare a comprare niente ecc,.

speriamo che siamo in tanti o almeno quanto basta per poter fare qualcosa ognitanto.

p.s. approfitto per ricordare il motto dei mondiali e olimpiadi : SIAMO POCHI MA CI SIAMO!!!
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 13:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di B[L]A[D]E

Data registr.: 12-08-2009
Presente, per ora ho solo lo Stampede, ma a fine mese dovrei 'accattarmi' un buggy usato. Per qualche uscita mi aggrego volentieri.
Vecchio 18 ottobre 09, 13:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Se riuscissi a prendere la cittadinanza Svizzera verrei con voi a correre!

cmq benvenuti!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 13:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Presente, per ora ho solo lo Stampede, ma a fine mese dovrei 'accattarmi' un buggy usato. Per qualche uscita mi aggrego volentieri.
ciao blade o visto il tuo pm ma anche i tuoi soci sono presenti nel forum se si falliscrivere qualcosa mezzo e locazione cosi si puo iniziare a buttare giu una lista di nomi e mezzi magari anche locazioni chissa poi forse salta fuori altra gente ''timida''

cmq io ho tre monster 1:10 uno come pezzi di ricambio uno lo cedo a un mio socio e il terzo e il mio siamo gia in tre con mezzi da fuori strada, poi ce uno che conosco che sta per prendere un summit e lo bruslerizzera subito!!
Vecchio 18 ottobre 09, 14:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Se riuscissi a prendere la cittadinanza Svizzera verrei con voi a correre!

cmq benvenuti!
per la cittadinanza basta che ti sposi una svizzera magari come la unzicher hehe

cmq passando a cose più serie: mi dispiace per il tuo carlino a furia di vederlo nel tuo avatar mi sembrava di conoscerlo, condoglianze
Vecchio 20 ottobre 09, 06:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

non ci credo che siamo solo in due in tutto il forum dai fatevi avanti non siate timidi essere svizzeri non è un crimine
Vecchio 20 ottobre 09, 08:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Può essere benissimo... io penso che gli Svizzeri amanti di Rc siano spalmati su diversi forum in base alla tematica e soprattutto alla lingua parlata (se non ricordo male una buonissima parte parla Tedesco ed un'altra Francese, non sono molti quelli che parlano Italiano)...

inoltre tu stai scrivendo sul sotto-forum di auto elettriche... che è visionato solo da una piccola parte di Barone Rosso (prevalentemente aerei); ti consiglierei di farti spostare il topic nel forum generale, dove sarebbe visibile ai più!

p.s. quanto parlate Romancio?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 11:23   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Può essere benissimo... io penso che gli Svizzeri amanti di Rc siano spalmati su diversi forum in base alla tematica e soprattutto alla lingua parlata (se non ricordo male una buonissima parte parla Tedesco ed un'altra Francese, non sono molti quelli che parlano Italiano)...

inoltre tu stai scrivendo sul sotto-forum di auto elettriche... che è visionato solo da una piccola parte di Barone Rosso (prevalentemente aerei); ti consiglierei di farti spostare il topic nel forum generale, dove sarebbe visibile ai più!

p.s. quanto parlate Romancio?
grazie per il consiglio edoardo mi sa che faro qualcosa del genere e li daro un titolo più serio cmq per quanto riguarda il romancio lo parlano solo gli estremisti delle montagne quelli che abita in posti quasi del tutto isolati e con pochissima influenza dalle citta. pensa che hanno stampato 1500 dizionari qualche anno fa e ne avranno venduti si e no 200-300 adesso non mi ricordo (visto al telegiornale)
Vecchio 26 ottobre 09, 21:34   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2009
eccomi presente!!!

Fulvio, abito a Lugano e posseggo una schumache fusion .28
fulvio75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 10:07   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

ciao fulvio 75 benvenuto nel nostro piccolo t3d, col tempo si riempira non preuccuparti io mi sto muovendo fisicamente per convincere quelli che conosco ad iscriversi al forum, magari conosci qualcuno pure te e potresti provare a convincereli ad iscriversi.

cmq ho visto che possiedi un modello da strada e io purroppo ho un monster truck però sto pensando ad espandere il garage visto che arrvia un rimporso per una valigia persa dalla lufthansa e volevo prendere un al tro mezzo da off e magari uno da strada,non è che puoi raccontarmi un po' di cose a prosito del tuo mezzo caratteristiche prezzi come si comporta su asfalto o se e solo da pista ^????????? non ho nessuna idea, non so su cosa orientarmi
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione