| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Presente, per ora ho solo lo Stampede, ma a fine mese dovrei 'accattarmi' un buggy usato. Per qualche uscita mi aggrego volentieri.
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq passando a cose più serie: mi dispiace per il tuo carlino a furia di vederlo nel tuo avatar mi sembrava di conoscerlo, condoglianze | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
Può essere benissimo... io penso che gli Svizzeri amanti di Rc siano spalmati su diversi forum in base alla tematica e soprattutto alla lingua parlata (se non ricordo male una buonissima parte parla Tedesco ed un'altra Francese, non sono molti quelli che parlano Italiano)... inoltre tu stai scrivendo sul sotto-forum di auto elettriche... che è visionato solo da una piccola parte di Barone Rosso (prevalentemente aerei); ti consiglierei di farti spostare il topic nel forum generale, dove sarebbe visibile ai più! ![]() p.s. quanto parlate Romancio? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq per quanto riguarda il romancio lo parlano solo gli estremisti delle montagne quelli che abita in posti quasi del tutto isolati e con pochissima influenza dalle citta. pensa che hanno stampato 1500 dizionari qualche anno fa e ne avranno venduti si e no 200-300 adesso non mi ricordo (visto al telegiornale)
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il Romancio lo parlano a Coira, Saint Moritz, in tutta l'engadina e in gran parte del Canton Grigioni Per quello che hai scritto dovrebbero troglierti la cittadinanza | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() cmq io ho tre monster 1:10 uno come pezzi di ricambio uno lo cedo a un mio socio e il terzo e il mio siamo gia in tre con mezzi da fuori strada, poi ce uno che conosco che sta per prendere un summit e lo bruslerizzera subito!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |