| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ciao a tutti....
Salve mi chiamo Pietro sono nuovo di questo forum è da qualche giorno che l'ho scoperto e ho deciso di scrivermi... Tutto è partito quando un giorno vado da mio cugino e trovo impolverata dentro una scatola in soffitta una bellissima buggy1:10 elettrica,gli chiedo informazioni e mi dice che è da un anno circa che è ferma li,e me la regala perchè non ha tempo o voglia da dedicarci per rimetterla in sesto dopo la pausa.(forse sarà stato il suo regalo di natale )Allor aoggi ho caricato la batteria è una 2400Mh e il caricabatterie fornisce una corrente di carica di 400milliampere,l'ho lasciata a caricare x circa 8ore poi controllato con il tester la tensione è a 8,5 volts. Ora per comincire volevo sapere se il tempo di carica 8 ore sia sufficiente x ricaricare questo pacco batteria,poi ho altre domande e cose che vorrei sapere da proporvi ma andiamo per gradi,prima di metterla in funzione voglio accertarmi che tutto sia ok, Mi date una mano? ![]() Grazie mille. Appena posso postero' qualche fotuzza. ciao e buon natale a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
sulla carta il tuo caricabatterie fa 400 mah all'ora quindi se lo hai caricato la batteria per 8 ore hai sicuramente caricato la batteria (2400 mah /400 mah= 6 ore... moltiplicato per 1,2 (dispersion) = 7,2 ore per caricarla completa).
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oggi ho fatto un po' di prove,non off-road, il servo dello sterzo reagisce bene ai comandi,e pare che il motorino nonostante sia stato fermo è ancora vigoroso,ha una buona modularità e risposta alle leva del telecomando. Ora volevo sapere se devo adottare qualche accorgimento particolare visto che è stata un bel po' ferma,tipo lubrificare qualche organo meccanico,smontare qualcosa,ecc.La batteria in media quanto dovrebbe durare? Mi affido a voi...certo ke pero' è molto divertente ![]() Per quanto riguarda un eventuale upgrade del mezzo poi si vedrà. Saluti a tutti. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mica questa? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35C :: HYPERION SERIE G3 VX 35C/65C :: HYPERION G3 VX 3300 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C motore: XR 6.5T ESC: XERUN Regolatore brushless 120A. V2 x modelli 1/10 - Cod. HW-XER120V2 - Bollicinemodellismo.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
YouTube - Red RC Pro Tips with Jilles Groskamp - Part 2 per carteggiare i rasamenti che vanno a stringere le sfere usa carta abrasiva del 1000 o 800... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |