| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2009 Residenza: torino
|
ciao a tutti !! sono spartaco e mi sono registrato in questo momento. ho un po di domande da porre sempre che abbiate voglia di ascoltarmi. ( vi prego ...vi prego!!!!! ) sono in confusione totale ![]() ![]() ![]() vista la vostra esperienza nel campo " conversione elettrica" mi piacerebbe capire quali componenti usare per una conversione 1/8 rally e pista pensavo : esc ezrun 150 motore kb 45-08xl ( hobbyking ) lipo 6s 4000 25c rhino cosa ne pensate??? avete già provato l'ezrun a 6s? grazie mille ciao a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2009 Residenza: torino
|
ciao "" bestia "" il mio problema primario ( come penso per la stragrande maggioranza dei modellisti) sono i fondi che utilizzi per gli esperimenti. ho già visionato il MMM . è un gran bell'oggetto . io sono già in possesso del fratello minore che usavo su 1/10 elettrica ... nb: sono elettricaro convinto da circa 20'anni ( con pause caffè moooolto lunghe ) e da circa 2 anni mi sono ributtato nel mondo del modellismo. non ho una categoria preferita perchè mi piace sperimentare tutto quello che è nuovo. tanto per dirtene una...circa 5 anni fa ho modificato una trinity 1:10 scoppio in elettrico( non esistevano ne lipo ne tanto meno brushless ) ...ti lascio immaginare la porcata assurda ma all'epoca ha fatto scalpore!!! oggi sono in fase di sperimentazione e non ho intenzione di spendere cifre elevate. dai dai fammi un paio di proposte decenti senza dover per forza avventarmi sul MMM. grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() altrimenti ci sono i kit losi...che secondo me valgono la pena di essere comprati (vanno fino a 5S però... non arrivano a 6s)... altrimenti i tekin.... qui dovresti provare a sentire Culatello, che ha provato l'ezrun 150 con una vagonata di motori e in millemila modi diversi.... tieni presente comunque che un kit MMM 2200kV con poco più di 200 euro te lo porti a casa (nuovo) ...io dopo che ho visto il mio ezrun 80A prendere fuoco non mi sento di consigliarti nessun altro ezrun per 1:8....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
io uso sia gli ez-run che gli xe-run da diverso tempo... non sono dei Mamba Monster ma se la cavano bene e se utilizzati correttamente ritengo siano anche prodotti validi. L'unico ez-run che può andare a 6s è il 150A però è da abbinare ad un motore adatto... ti consiglio di parlarne con Gabriele (Gabry356 oppure sul suo sito gmstyle.it) perché ricordo che ha provato il 150A con un motore a 6 poli e aveva raggiunto una ragguardevole velocità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sapevo che prima o poi si sarebbe bruciato...speravo solo arrivasse all'inverno, che con le temperature estremamente basse non si sarebbe mai bruciato tutta esperienza acquisita... ![]() P.S. il mio 80A non si è brucato perchè l'ho utilizzato male.... si è bruciato perchè è fatto con i piedi....! utilizzarlo male significa andare fuori specifiche o utilizzarlo con altri componenti scadenti.... io non vado mai fuori dalle specifiche della casa....
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pero' adesso ho trovato il giusto compromesso...(ho spiegeto piu' volte xke' sn andati a fuoco) mi date un parere sul motore Speed Passion V10 da 3.5 o 4.5??? nn potrebbe essere interessante x il ns amico spartaco il 4.5, e magari farlo andare a 4S?? io giro cn un 3.5 a 2S e va ok!!! ah dimenticavo......i rapporti???? un revo modificato elettr. pignone da 18 e corona 66 e' ok??? o puo' esere migliorata......grazie x l'aiuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |