| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() altrimenti ci sono i kit losi...che secondo me valgono la pena di essere comprati (vanno fino a 5S però... non arrivano a 6s)... altrimenti i tekin.... qui dovresti provare a sentire Culatello, che ha provato l'ezrun 150 con una vagonata di motori e in millemila modi diversi.... tieni presente comunque che un kit MMM 2200kV con poco più di 200 euro te lo porti a casa (nuovo) ...io dopo che ho visto il mio ezrun 80A prendere fuoco non mi sento di consigliarti nessun altro ezrun per 1:8....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
io uso sia gli ez-run che gli xe-run da diverso tempo... non sono dei Mamba Monster ma se la cavano bene e se utilizzati correttamente ritengo siano anche prodotti validi. L'unico ez-run che può andare a 6s è il 150A però è da abbinare ad un motore adatto... ti consiglio di parlarne con Gabriele (Gabry356 oppure sul suo sito gmstyle.it) perché ricordo che ha provato il 150A con un motore a 6 poli e aveva raggiunto una ragguardevole velocità... | |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| Citazione:
sapevo che prima o poi si sarebbe bruciato...speravo solo arrivasse all'inverno, che con le temperature estremamente basse non si sarebbe mai bruciato tutta esperienza acquisita... ![]() P.S. il mio 80A non si è brucato perchè l'ho utilizzato male.... si è bruciato perchè è fatto con i piedi....! utilizzarlo male significa andare fuori specifiche o utilizzarlo con altri componenti scadenti.... io non vado mai fuori dalle specifiche della casa....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pero' adesso ho trovato il giusto compromesso...(ho spiegeto piu' volte xke' sn andati a fuoco) mi date un parere sul motore Speed Passion V10 da 3.5 o 4.5??? nn potrebbe essere interessante x il ns amico spartaco il 4.5, e magari farlo andare a 4S?? io giro cn un 3.5 a 2S e va ok!!! ah dimenticavo......i rapporti???? un revo modificato elettr. pignone da 18 e corona 66 e' ok??? o puo' esere migliorata......grazie x l'aiuto | |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per quanto riguarda lo speed passion non saprei, non l'ho mai provato....
| | |
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
io ho uno speed passion 6,5t per 1:8 e lo considero un discreto motore... frulla un pò di più del Keda 2700kv ma ha mooolta meno coppia se devi comprare un motore prendi un Losi così sei a posto... io sto sperimentando i Keda però, visto che non ho finito i vari test, non mi sento ancora di consigliarteli per un buggy 1:8 x Bestia... il tuo esc per me è partito perché il tuo motore smagnetizzato è crollato di resistenza interna e quindi.... |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 19 ottobre 09 alle ore 16:25 | |
| | |
| | #109 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
da quanto stò girando io con l'hogzilla con il tuo ez 80A e v2??? gli ho tolto anche la ventola!!!!!!!! ti dico con le 3s va che è un piacere! ps non credi che vada!?!?!?! vieni con me sabato in pista c'è gente che ora mai arriva solo perchè lo considera una attrazione!!! il monster ha ruote da 17cm di diametro con il 12 di pigno 3s e timing a 7,25° sono cmq più veloce di qualsiasi buggy nitro , questa configurazione non può essere usata su un buggy ovvio anche perchè farebbe i 40km/h ma per dirti che se mandato a 3s sto kit và che è una meraviglia. ps sul buggy ho sempre la mia 1° esc fusa solamente quella volta in cui ho provato il medusa con un avvolgimento cortocircuitato ed il rotore liso all'impossibile.....l'ho conservo ancora come prova della mia cacchiata! ci hanno messo 2 mesi per ridarmela ma intanto mi è tornata sana e salva....ti dico la uso con il keda 2700 a 4s (lo so sono un folle) ma ora mai sò riconoscere quando un motore stà partendo.....ed in caso prendo il motore e lo lancio in un campo!!! |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
e a me è andato bene per fare esperimenti e per mettere in moto subito la 1:8, non potevo aspettare.... ma altrimenti non l'avrei preso se non avessi avuto fretta....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |