Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 09, 23:11   #5 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
tu però dove hai guardato per i MMM ?? perchè se hai guardato in italia costano davvero uno sproposito....

altrimenti ci sono i kit losi...che secondo me valgono la pena di essere comprati (vanno fino a 5S però... non arrivano a 6s)... altrimenti i tekin....

qui dovresti provare a sentire Culatello, che ha provato l'ezrun 150 con una vagonata di motori e in millemila modi diversi....

tieni presente comunque che un kit MMM 2200kV con poco più di 200 euro te lo porti a casa (nuovo) ...io dopo che ho visto il mio ezrun 80A prendere fuoco non mi sento di consigliarti nessun altro ezrun per 1:8....
Sbaglio o ti avevamo avvisato che avresti bruciato quel kit?

io uso sia gli ez-run che gli xe-run da diverso tempo... non sono dei Mamba Monster ma se la cavano bene e se utilizzati correttamente ritengo siano anche prodotti validi.

L'unico ez-run che può andare a 6s è il 150A però è da abbinare ad un motore adatto... ti consiglio di parlarne con Gabriele (Gabry356 oppure sul suo sito gmstyle.it) perché ricordo che ha provato il 150A con un motore a 6 poli e aveva raggiunto una ragguardevole velocità...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando