| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Losi eight-e smart differentials
Qualcuno di voi ha provato questi piccoli differenziali autoregolanti che Losi vende per l'anteriore e il centrale a 80 euro cad ? Quanto si avverte la differenza ? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Beh ...... I0 euro sono ottimistici. Io l'ho ordinato oggi a 82piu iva e spese trasporto. Preso solo in base alle tabelle Losi. Solo il centrale. Lo scopo e' di poter avere una regolazione in meno da fare.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
ne avevo già letto, ma non ricordo dove. che ha di diverso da questo Stefano Berna: Disponibile il nuovo differenziale autobloccante della HARM ? (scusate per la domanda forse banale, ma inizio ora la mia conversione elettrica di una losi si spera per la primavera di finirla )
__________________ ....... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009
|
io prima di prenderli ci ho pensato un bel pò Da voci ( che non sono proprio voci ) quei differenziali contano solo quando la pista offre un minimo di grip , e quando si gira con pochissimo grip o su piste molto polverose questi differenziali sonopiù di danno che di utile . Poi sempre secondo el vocine che mi sono arrivate molti pilotoni quando li usano tagliano un pò le molle per farli lavorare prima .Queste non sono prove mie ma solo cose che mi sono state riferite da persone esperte che fanno gare , e spero di provare questo wek se effettivamente contano o no |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Già il fatto che sono grandi la metà degli originali vuol dire che pesano la metà..............in più se fanno solo il 50% di quello che dicono....li avranno brevettati per un motivo valido credo.............o no ?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |